Visto che mik86 continua a far finta di niente, sono obbigato ad attivare la modalità SUPER bastard mode
....
....
ON LINE
In data 1/11 ci siamo trovati per fare un girettino nel bosco di proprietà di un mio amico vicino al lago d'Orta. Preventivamente, sentendomi parlare di un giretto tranquillo, è venuto con 12J EHEHE
Questo bosco è tutto in discesa e presenta un terreno simile ad una saponetta, con molte piante e vegetazione fittissima. Per dar modo a miky di comprendere la sua morfologia, gli ho fatto dare un giro di routine del perimetro. Dopo di chè ci siamo dilettati in qualche passaggiono bastardo fra le piante con passaggi in laterale e manovre da circo. Al terzo passaggio, c'era da superare un dossetto in terra soffice partendo col culo vicino ad una pianta. Io salgo per primo, facendo vedere che era fattibile, poi prova miky... 1,2,3 tentativi ma non sale. A questo punto, gli dico "ti do una stroppata e sali... aspetta che prendo lo strop". Mi giro tornando alla macchina e sento POF! EHEHE mi giro e...

Portellone piegato e vetro esploso...

Mi dice che non gli importa, tanto deve farlo pickup... lo smontiamo e proseguiamo il giretto (senza portellone è una figata).
Gli dico che forse è meglio evitare le piante e possiamo dedicarci alla famelica fangaia a valle del bosco (sul mio sito trovate cosa era successo 10 mesi farà quando la sfidammo...). Come al solito, canne ovunque e molti ricordi che affioravano... il problema il Topone affondava:

Era incredibile quanto il muso fosse affondato e il culo no...
Dopo vari tentativi di stroppate con laschi osceni, prendo il cell e chiamo il mitico Nano: "wè Nano! Come va?" "Sono tornato ora da Liverpool e sto andando dalla morosa" "Ah... bene... io sono nella merda..." "Cioè" "Lascia stare... sono piantato per bene in una fangaia!"... alla fine prende la morosa e viene in mio soccorso. Verro da 9000 in taglia e mi tira fuori a fatica. sganciamo tutto e mi dice "scappo che sono di fretta" "OK, lascia che ti faccia strada"... salgo in macchina, metto la retro e... non riesco a muovermi! Sento 2 madonne dalla Nano mobile... tira fuori tutto, verra per altri 3 metri e finalmente in salvo.
EHEHEHE
Spero che il racconto sia di vostro gradimento.
CIAO!
BASTARD MODE OFF
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"