Africaland • Leggi argomento - Lowlands Christmas Fest - Pianura e collina

Lowlands Christmas Fest - Pianura e collina

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 19/12/2005, 19:28

Ero con il mio bel 90 verde che come sà bene Maestrale alla fine della serata era tutto MUDdato!!! Credo di tornare la prima settimana dell'anno. Quadrotti permettendo!!!! Xò ho disboscato bene con il taglia fronde anche se mi anno accusato di aver raccolto un pò di alghe!! Che dici Acciuga? Complimenti per il temerario Freelander. Perini Claudio
Perini Claudio & Il Macinino
Paxton77

Messaggioil 19/12/2005, 19:34

arghhhhhh arghhhhhh cosa vedo sul sito di Mantide, dopo queste foto ormai sono un defenderista alla deriva!!! coff coff!!! sob sob!!! grunt grunt!!! snort snort!! i paparazzi che hanno immortalato tali nefandezze verranno perseguiti a norma di Legge (marziale però!!) gianni
gianni, laghèe D.O.C.G.
gale8

Messaggioil 19/12/2005, 19:52

noooooooooooooooooooooooo la legge marziale no vi prego sire nnnoooooo!!!!!!!!! immortalato alla grande ah ah a hahahah
a presto, in qualche posto sperduto!

Raffo
mantide

Messaggioil 19/12/2005, 21:03

Mannaggia ragazzi, già ieri a solo vedere il cielo ero pieno di invida e rabbia per non essere li, ma adesso trabocco!!! Marco, su DiscOne
Marco - Discovery 200TDi 5pt '92 - Sempre stato utente moderato
orlando67

Messaggioil 19/12/2005, 21:07

le foto del trenino le ha fatte Maestrale ...... ma deve avere ancora problemi di collegamento Marco Diesel Td5 "Ci sarà sempre un Disco nella mia vita"
Marco Diesel Td5
"Ci sarà sempre un Disco nella mia vita"
diesel

Messaggioil 19/12/2005, 21:10

dimenticavo: Grande Luccre, troppo buono Acciugone, auguri a Sultano...... Marco Diesel Td5 "Ci sarà sempre un Disco nella mia vita"
Marco Diesel Td5
"Ci sarà sempre un Disco nella mia vita"
diesel

Messaggioil 19/12/2005, 21:56

Auguroni Sultano . Confermo Maestrale ha immortalato il fantastico trenino io però ho n problema mio figlio vuol torare già a Balossa!
alex morello
aledisco69

Messaggioil 19/12/2005, 22:52

Eccomi tornato a casina, dopo 48 ore che non dormo non vedo l'ora di sbattermi a letto ma non ho resistito al log-in su questo bel forum popolato da una splendida community... GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER GLI AUGURI!! 'stamattina alle 04.01 è nato mio figlio Pietro, la mia vita è cambiata. ringrazio Dio che me lo ha dato sano e mio padre che non mi perde mai di vista quando ho bisogno... ciao. mauro P.S. quando mi ripiglio vi ringrazio uno a uno, spero di rivedervi presto.
sultano

Messaggioil 20/12/2005, 9:23

Inizio facendo le felicitazioni a Sultano. Vorrei anche ringraziare tutti per la splendida domenica; inserisco alcune foto che comprovano la bontà di tutti i mezzi che vengono prodotti sotto il marchio Land Rover. una parte del gruppo Luccre con il suo free inarrestabile (sicuro non sia un disco camuffato?) ed ecco il gruppo dei disco con aggiugone in testa a tirar fuori dalla piscina un DEF.....sissi è proprio un DEF! per meglio apprezzare il momento foto anche da altra angolazione vabbeh, ma allora è un vizio, tirane fuori un'altro; per cercare di riscattarsi Paxton usa il suo def nella miglior maniera possibile: COME ZAVORRA. Wolf che vaga cominciando a chiedersi se ha fatto bene a comprere il Def....o avrebbe fatto meglio a sedere su un Disco...eheheh e come diceva Guareschi "rivali nella vita, ma sempre pronti ad aiutarsi" o qualcosa del genere.... Cpt. MAESTRALE 3^ plt. mecc. "Vigevano" Italian Northwest - Lowlands Division
Cpt. MAESTRALE

1^ plt. mecc. "Laumellum" - I Longobardi
Italian Northwest - Lowlands Division
maestrale

Messaggioil 20/12/2005, 9:56

Almeno ho provato la vasca!!!! Come primo ingresso a Balossa è andata bene mi servivano i quadrotti del verro senò salivo sù per la rampa la prossima volta la rifaccio. SULTANO un auguri anche da parte mia. Quand'è che ci torniamo? Acciuga dammi ancora un paio di uscite da osare poi ti metto in crisi. Buone le alghe!!! Perini Claudio
Perini Claudio & Il Macinino
Paxton77

Messaggioil 20/12/2005, 13:07

Ragazzi siete tutti troppo buoni! Il mio free fà quello che può, per cercare di non restare da solo!! Comunque bisogna ringraziare mamma Land che permette anche ad una "R4 con le gomme tassellate" (Nolimit dicit), di togliersi qualche piccola soddisfazione. Ciao ed alla prossima. Luccre
Luca - Black Disco TD 5 - The Dead Landers Society -
...anzi non sono nessuno per giudicare...
luccre

Messaggioil 20/12/2005, 14:00

Ho visto che per capodanno sul forum stanno organizzando dei ritrovi. Voi (Maestrale, Acciugone, Diesel, Ps155,Marco88,Paxton 77 ecc.....) cosa fate? Maestrale, per favore, mi spedisci al mio indirizzo di posta la foto del mio free. Grazie e ancora Buon Natale a tutti. Luccre
Luca - Black Disco TD 5 - The Dead Landers Society -
...anzi non sono nessuno per giudicare...
luccre

Messaggioil 20/12/2005, 23:37

grazie ancora a tutti voi gale8, acciugone, luccre, imam-carlo, max, raffo, kris, diesel, wolf, aledisco, paxton, fidia e maestrale... spero di non aver dimenticato nessuno! Fidia: la rampa che ti ha fermato richiedeva qualche cavallo in + o qualche kg in meno, inoltre l'hai forse sottovalutata all'inizio e provandola + volte si è scavata/bagnata peggiorando rispetto ai primi passaggi. ci siamo tornati dopo, sono salito io e un troy 3000TD (ben guidato e con 285/75 R16) poi si sono arresi 2 patrol e 2 def 90 (si era scavata troppo) quindi consolati! Kris: mi ha favorevolmente impressionato il tuo approccio al fuoristrada, umile, coraggioso, tecnico... per natale ti meriti proprio un blocco eheheh... Gale8: come consueto sei stato "avversario" ostico e leale (pertanto rispettato) voglio confessarti cosa ha giocato a mio favore: tanti anni di pratica. Raffo: hai un gran mezzo, per imparare a sfruttarlo al 100% devi conoscerlo al meglio. ti consiglio di avvalerti dei defenderisti più esperti presenti nel forum. spero di rivedervi tutti al più presto e lancio una proposta con apposito 3d: Landmaniacs a Mornese
sultano

Messaggioil 21/12/2005, 0:07

Grande Sultano, coraggioso e preciso nella guida, effettivamente il mio 110 non era adatto a quella salita...ma ci abbiamo provato solo io, tu, il Max e Rufus, tranne me ci siete passati tutti, forse il pilota...ma anche il mezzo no era idoneo! Sto seriamente pensando di farmi un Range Bobtail per fare OR alla grande....!!! Spider
fidia

Messaggioil 21/12/2005, 8:28

eccomi, parto per mornese gianni
gianni, laghèe D.O.C.G.
gale8

Messaggioil 21/12/2005, 10:41

Grazie Sultano! anche per i consigli! In 5 anni di Terrano mai mi sarei sognato di fare rampe come quella di domenica...per cui ho ancora molte cose da imparare sulla mia macchina. Adesso mi sa che ti compri un bel seggiolino sparco per far crescere bene Sultano JR! Domanda: ma la pista di Dorno che abbiamo incrociato all'andata è di libero accesso? Mi piacerebbe essere a Mornese ma sono sui monti fino al primo! Kris http://elite1972.interfree.it http://xoomer.virgilio.it/landlover/
Kris http://elite1972.interfree.it http://xoomer.virgilio.it/landlover/
Kris

Precedente

Torna a EVENTI GRATUITI