ne esce con la tua targa in mano, persa notti prima , in un mare di fango

non posso dire che sia "incredibile" perchè ho la targa a casa , ma giuro che non pensavo fosse possibile ritrovarla !!!!!
grazie
ne esce con la tua targa in mano, persa notti prima , in un mare di fango

non posso dire che sia "incredibile" perchè ho la targa a casa , ma giuro che non pensavo fosse possibile ritrovarla !!!!!
grazie
Range66 che attacca..:
Spostamento:
Qualche piantata:
Range66 piantato!!
Io piantato con Beppe (grazie Piccola Pulce ;-):
Carletto che saggia il guado:
In navigazione:
Io e Beppe dopo la giornata, grazie a tutti ancora:
Stefano
DEFENDER 90 TD5 SW S
"Beppe"

quote:Hai ragione Carlo , in effetti non l'ho letto molto quel tread , sono contento vi siate divertiti , comunque avrei avuto difficolta a venire avevo un pranzo con la famiglia , siamo andati dal Grandissimo Naitis alla Vecchia. Ciao Nicola Quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f..a e pasa al lambròsc LAMBROLAND 4x4
Ragazzi mi spiace la pensiate cosi', 5 pagine di trehad sulla MADRE non dovrebbesso essere passate inosservate ... che poi si sia finiti in Po e' da addebitarsi alle condizioni meteo degli alti Appennini, ma nessuno lo ha visto come ripiego, anzi. Per voi che eravate in zona (se foste stati attenti) una fresca birra e un caldo brule' era senz'altro disponibile !!!! Carlo e Vyper 12/4

l'IMAM in tuffo...
la battaglia anglo_jappa...
la risposta landmaniaca a quei babbi natale che si appendono alle finestre e ai balconi...
pranZo...
jappo.........

Piccola Pulce
caro, grande, buon MAX
SILVIO simpatico quanto generoso e capace
un po' di SPINNING ... non guasta mai, le leggere gambette della Piccola Pulce
Carlo e VyperVisitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti