Africaland • Leggi argomento - Ai confini del Capodanno

Ai confini del Capodanno

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 12/01/2006, 20:35

finalmente posso leggervi e scrivere anch'io, a distanza di 11 giorni da quelle bellissime esperienze. Purtroppo neanch'io riesco a vedere tutte le foto che ha messo Elisa, ma ho comunque davanti agli occhi quelle immagini, quelle voci, quei volti indimenticabili. Vi ringrazio per essere stati così! A presto! Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 12/01/2006, 20:39

Nolimit, se quello che vuoi è farti dare del salame... !! se invece è una cosa tra te e MauUd, mi ritiro, schiena al muro. Ciao, Alessio Def 110 CSW 300TDI 1996 (MY1997) It's never over in a Land Rover.
iperpiper

Messaggioil 12/01/2006, 23:41

No grazie, mi dispiace per voi tutti ma se si parla di QUEL salame (salamino), eh no, non si tocca, lo tengo in serbo per le occasioni speciali, tipo ....... tipo quando andrò in pensione (mai) ..... se va avanti così. Mau 110HT INVISIBILE GPS N 46°06'13.9" E 13°14'03.2" Africaland Italian Extreme North-East Club
Mau
110HT
GPS N 46°06'31.9" E 13°14'03.2"
MauUD

Messaggioil 13/01/2006, 19:37

quote:
Come notate Piccola pulce si fregia della carica di membro Ad Honorem del North East Africaland. E' stato il sottoscritto ad assumersi la responsabilità di nominarla, conscio che tutti gli altri avrebbero dato il loro placet all'unanimità. Titolo conseguito per essersi distinta nella guida in situazioni particolarmante ostili, e per l'essersi presentata con salami di indubbie qualità e gusto. Mau 110HT INVISIBILE GPS N 46°06'13.9" E 13°14'03.2" Africaland Italian Extreme North-East Club
la mia parte sensibile non puo' che sottoscrivere questa nomina.....la parte piu' "religiosa" fa altresi notare una certa propensione al riposo da parte della nuova eletta ...annoverandola , pertanto e senza dubbio alcuno, tra i membri del famigerato BED-MANIAC Team del quale tu, mio buon MauUD, sei l'indiscusso presidente e socio fondatore !!!!! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 13/01/2006, 19:41

altra cosa che mi permetto di far notare e' l'assoluta mancanza di critiche, chiarimenti, impressioni ...tipiche di chi vuol crescere come pilota e come Landers .... insomma possibile che non ci sia stato niente ad infastidire o semplicemente colpire (in "negativo") la nostra gita ???? .... senza fraintandimenti ... nessuno fa le pulci a nessuno ???? Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 13/01/2006, 21:31

Nessuna pulce. La neve in quantità elevate ha rallentato tutte le operazioni, cosa per cui secondo me annulla un pò tutte le "pecche" (se così le vogliamo chiamare) che qualche volta toccano le altre uscite. Qui i ritardi erano causati solo per la difficoltà di procedere, e questo era più o meno lo scopo, no? Siamo stati un gruppo compatto, e unito. A mio avviso non vedo nulla da appuntare... questo sempre a mio modestissimo parere. Ciao (che tempi!) http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1
Ciao (che tempi)
cercio

Messaggioil 14/01/2006, 1:27

quote:
insomma possibile che non ci sia stato niente ad infastidire o semplicemente colpire (in "negativo") la nostra gita ????
è possibilissimo, sì! Da parte mia è stata una uscita riuscitissima sotto tutti gli aspetti, primo tra tutti la compagnia delle persone. Unica sfiga è stata la pioggia e il fumo della notte 31/1, ma cosa potevamo farci? Carlo, perchè ti stupisci che non ci siano critiche? Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
carriolon

Messaggioil 14/01/2006, 14:22

Umberto, gli obbiettivi logistici sono stati cannati in pieno. I campi li ha decisi l'evolversi delle situazioni. Le mie "prese di potere" sono state eccessive. Le comunicazioni stentate e confusionarie. La cartografia lacunosa. Gli orari improvvidi. Poche chiacchere attorno al fuoco. Certo il tempo inclemente non ha favorito l'aggregazione come (per esempio) al Cercio Day ... ma questo non puo' essere assunto come scusa! Il mio prematuro rientro ha condizionato tutti..non mi e' piaciuto ...mi e' sembrata una scusa per finirla li. Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 14/01/2006, 14:44

ok, ok sono logorroioco e al solito troppo "pensoso" ... e' che momenti grandi li rivivo come grandi momenti...pardon! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 14/01/2006, 19:11

Va là, Carlo! Cosa vai concionando??!?!?!? Gli obiettivi erano quelli di passare un capodanno diverso e così è stato, almeno per me e il mio cane! Per il resto, se tutto fosse andato come previsto, non saremmo stati a bordo di land rover ma di utilitarie da città, in cerca di un parcheggio nelle strade intasate dalle festività in corso. Il che mi avrebbe fatto annoiare ed imbestiare da matti! Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
carriolon

Messaggioil 14/01/2006, 20:36

TANK'S Alex .... mi manchi un po Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 15/01/2006, 2:46

Carlo, non vedo nulla di male nelle "pecche" che hai descritto. ripeto, le avverse condimeteo hanno reso il canale inchiodato per le comunicazioni fra macchina a riguardo le condizioni del fondo, i campi scelti erano impraticabili...perchè continuava a nevicare di continuo! ;-) Le tue non sono prese di potere, come dice alex bisogna guidare il gruppo. Se non vi è uno che decide un gruppo può restare 2 giorni a girarsi i pollici, per esperienza. Te dovevi andare? si va tutti. Il mondo non finisce stasera. Domani, ci torneremo. La Slovenija, per nostra fortuna, non ha data di scadenza Ciao (che tempi!) http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1
Ciao (che tempi)
cercio

Messaggioil 25/02/2006, 13:18

..ritrovate tra i ricordi piu' cari: fredda mattina ai piedi dell'irraggiungibile Vremska ... nonostante temperature ai piu' proibitive .... si svegliano e (finalmente) si parte incontro al nuovo anno AUGURIIIIIIIII Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 26/02/2006, 0:53

gioia per i miei occhi........... Africaland Italian North East Club Defender Natural Attitude
Africaland Nord East Club
Defender Natural Attitude
ant1

Messaggioil 26/02/2006, 23:02

Proprio oggi, con alcuni amici "cittadini", ho rievocato anch'io quelle giornate indimenticabili, raccontandole a loro - increduli ed affascinati allo stesso tempo - e rivivendole con tutti voi - amici preziosissimi e compagni di meravigliose avventure. Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
carriolon

Precedente

Torna a EVENTI GRATUITI