Africaland • Leggi argomento - RADUNO "UN PO DI DIVERTIMENTO" A POMPONESCO (MN)

RADUNO "UN PO DI DIVERTIMENTO" A POMPONESCO (MN)

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 02/09/2005, 11:36

Ciao a tutti, il rhino's team di guastalla (MN) organizza per il 5 anno consecutivo il raduno "UN PO DI DIVERTIMENTO" IL GIORNO 2 OTTOBRE 2005. Il ritrovo sara' per ore 08.30 in piazza a POMPONESCO (MN), piccolo paese tra Viadana e Guastalla. Il percorso sarà a road book di livello facile con molte varianti facoltative difficili (sabbia, fango, salitoni e twist). Si percorreranno circa 60/70 Km tutti in furistrada nelle golene del Po, ci saranno solamente circa 5/10 Km per spostamenti su strada. A fine giornata come di consueto tutti ad abbuffarsi presso un ristorante della zona con prodotti locali. Obbligatorie Strops e ganci per eventuali recuperi e tessera FIF (per chi non l'avesse verra' fatta l'iscrizione in loco), consigliate gomme da fango. Il prezzo del raduno e' fissato in 60,00 € per equipaggi composto da due persone. Tra breve verranno inseriti anche sul nostro sito www.rhinosteam.it tutti i dettagli tecnici e il modulo di preiscrizione. Oppure per maggiori informazioni telefonare allo 3381232948 Stefano. CALETTI STEFANO
COBRATEAM
www.110offroad.it
COMMI

Messaggioil 03/09/2005, 9:48

Consigliate le gomme da fango??? Commi... Mettila cosi; Se volete divertirvi montate le mud. Sennò è come andare in alta montagna con le infradito. Padanian Club
stefen67

Messaggioil 05/09/2005, 10:51

Scrivo con il nik di PIGA (che non e' altro che l'ufficio di fianco al mio), sono COMMI, mi piacerebbe dirvi di portare delle MUD esagerate, ma tutto dipende dalle condizioni atmosferiche, in ogni caso per chi vuole essere estremo c'e' sempre la possibilità di fare l'attraversata del PO.
PIGA

Messaggioil 27/09/2005, 10:29

Ragazzi manca poco al raduno, per fortuna questa settimana dovrebbe piovere quindi a chi piace fango si faccia avanti. CALETTI STEFANO
COBRATEAM
www.110offroad.it
COMMI

Messaggioil 27/09/2005, 12:14

ho da poco conosciuto Piga e Signoland e devo dire mi rode parecchio non poterli rivedere (sono a lendinara)...e` la seconda volta in poco tempo che si sovrappongono le occasioni...ed e` difficile scegliere!! confido che ci sara` un`altra occasione per godere di voi e del Po.... ...divertitevi.....(come del resto faro` anch`io)...e questo di accumunera` almeno virtualmente !! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 28/09/2005, 14:19

Per BCCCRL, sicuramente ci saranno altre occasioni casomai quando la quantita' di fango sara' immensa. Per Acciugone: bene allora ci vediamo domenica, vedrai che ti divertirai. CALETTI STEFANO
COBRATEAM
www.110offroad.it
COMMI

Messaggioil 28/09/2005, 14:30

Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 28/09/2005, 20:13

BCCCRL, abbiamo già "convenuto" che piuttosto che anticipare una data aspettiamo il momento opportuno per chiamarvi nel fango, ovvero...quando ci sarà davvero QUEL FANGO!!!...magari così si può tentare di prevenire la cosa degli appuntamenti accavallati... Non vedo l'ora!!!...è tanto che ve lo prometto... (...e poi ti voglio vedere dormire sul tetto della Vyper!!!) Piccola Pulce
piccola pulce

Messaggioil 28/09/2005, 22:05

madonna quante attenzioni, vi ringrazio.... ....lo dico sempre ""piu' rompi i maroni piu' ottieni"".... ..e io i maroni li rompo !!! Vyper e' cosi, ti accoglie volentieri DENTRO, spesso (forse troppo) SOTTO....e anche SOPRA...a patto di non sognare di cadere dal letto P.S. sgradite anche le minzioni notturne ! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 29/09/2005, 10:16

però se non sbaglio dovrebbe piovere in questi giorni quindi magari anche domenica ci saranno condizioni più dure, no?
ci sono più probabilità che un asino voli che un taleban-landroverista possa accettare i cambiamenti.

L'età delle pietre non è finita per mancanza di pietre...
fanfango

Messaggioil 29/09/2005, 10:23

...e siccome dovrei dare delle info agli amici del mio club per decidere se partecipare o no, approfitto di "piccola pulce" per chiedergli se OBIETTIVAMENTE vale la pena alzarsi alle 5.00 farsi 500 km tra a/r per il raduno. E' tosto? (valuta da 1 a 10) C'è tanto fango (da 1 a 10) Quante macchine prendete? Quante ce ne erano (circa) le passate edizioni?
ci sono più probabilità che un asino voli che un taleban-landroverista possa accettare i cambiamenti.

fanfango

Messaggioil 29/09/2005, 12:27

a me basta e avanza una data ! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 29/09/2005, 13:47

...per questi "dettagli" chiedi a Commi...io quest anno non ho fatto niente per il raduno..... Posso dirti che gli altri anni, anche con solo sabbia e tanta polvere, son rimasti tutti molto soddisfatti!!! dalle novanta auto del primo anno il numero dei partecipanti è stato sempre in crescere; devi chiedere se domenica, previsto il fango, abbiano chiuso o meno il numero dei partecipanti. Ma nei punti critici c'è sempre il trattore! il "tosto" è tutto relativo...mostri della roccia nel fango del Po vanno in giuggiole...se n è visto di ogni!!! L'anno scorso ricordo che è iniziato a piovere e s'è fatta l'ecatombe: eravamo in una lanca a mangiottare...tutti piantati!!!...troppo bello!!! secondo me c'è da divertirsi!!! per dettagli, ripeto, fai riferimento al Commi. Se per quel poco tempo che posso ci faccio un giro vedrò di riconoscerti... ciaooooooooooooooooooooooo pulciottola
piccola pulce

Messaggioil 29/09/2005, 15:41

Commi.... ...se ci sei batti un colpo!

fanfango

Messaggioil 30/09/2005, 22:12

Acciugone se vorrai ti posso far compagnia io in macchina per il mio primo raduno nei dintorni di milano dove gli altri non osano passare io passo
darioso

Messaggioil 03/10/2005, 15:50

Ciao Acciugone e Darioso! sorry che io e il Follo siam dovuti scappare via presto...pensavamo di fare solo un'incursione curiosi di intercettare auto e relativi partecipanti...e ci siam ritrovati a stroppettare qua e là...ma è stato divertente!!! Spero vi sia piaciuto il percorso... Meno male che è piovuto così vi siete divertiti di più grazie al poccio...credo... ciao Piccola Pulce
piccola pulce

Messaggioil 03/10/2005, 16:24

Il divertimento dato dalla pioggia iniziava alle 7 di sera quando siamo ripartiti. Avrebbe dovuto piovere tutta la notte di sabato, comunque va bene lo stesso. Un po' corto il giro e un po' troppe macchine. Ovvero: km giusti per le macchine che c'erano (140??) cosicchè gli ultimi non sono arrivati a mezzanotte, ma i primi sono arrivati decisamente troppo presto! In 2 ore abbiamo fatto tutto, varianti e pause per cazzeggio comprese. E non abbiamo viaggiato a 100 all'ora! Belle zone fluviali, mai stato prima. A proposito, i cartelli a rombo bianchi e rossi sul fiume cosa indicano?? Mi hanno incuriosito poi le 2 casette fatte a mò di palafitte a 10 mt in linea d'aria dall'acqua...bel coraggio a costruirle proprio lì!! Da ritornarci nella stagione delle piogge...si può organizzare un Rain Forest italiano !!

fanfango

Messaggioil 03/10/2005, 20:00

Ciao Fanfango!...ci sei sfuggito...non ti abbiamo identificato...peccato, sarà per la prossima! I cartelli romboidali bianchi e rossi sono la segnaletica per la navigazione fluviale e stanno ad indicare alle imbarcazioni (soprattutto quelle più ingombranti...) la sponda più navigabile. Le palafitte a bordo fiume...wow...un sogno!!! Ne trovassi una in affitto o da acquistare mi ci trasferirei seduta stante!!! Ciao ciao Piccola Pulce P.S. piove da ieri...con il fango che si sta facendo anche 10 macchine erano troppe...anche per far solo 500mt!!!...nei periodi buoni per coprire questa distanza ci impieghi giornate intere!!!
piccola pulce

Messaggioil 03/10/2005, 20:41

Weila Elisa tut ben???? Domenica mi sono divertito un sacco anche se non c'era un fangone esagerato (figurati quindi quando c'è....). Mi sarebbe piaciuto venire con la mia ma era impegnata a caccia con mio padre... (meglio cosi ho appena disintregato un cuscinetto della ruota). Non vedo l'ora che organizziamo il raduno a Po con gli amici di africaland... ciao ciao P.S. Dobbiamo riportare il follo sulla strada giusta.... Saluti Andrea signoland
Signoland
signoland

Prossimo

Torna a EVENTI GRATUITI