caiocif ha scritto:Io ci sarò....a vedere!

PrinciLand ha scritto:UAHAHAHAHAHAHAHA... Grazie Carriolon e Ranau, per le pastasciutte per il caffè per la tavola sempre imbandita a qualsiasi ora e con qualsiasi numero di persone.,...nonché massaia, nonché meccanico, nonché autista, nonché consiglieri, nonché commensali, nonché compagni di RUSSO...
Grazie grazie davvero, se non fosse stato per Voi avrei abdicato alla prima difficoltà...
Grazie a Kimba a Caio ad Afef a ClaudioDalPane a Manuel a Alessio, mi hanno allargato il cuore nell'esserci, nell'incitarmi, nel farmi sentire di essere anche io nella competizione... vedere Roberto che voleva PRENDERE IN MANO LA CORDA per darmi una mano è stato un colpo al cuore, ricordi che affioravano ad ogni difficoltà, ad ogni sussulto... le botte che abbiam preso.... AAAAAHHHHHH... che bello che giornate, mi sono davvero sentito TRA AMICI, ho passato due giorni fantastici all'insegna del sano divertimento dell'amicizia e onestamente dell'OTTIMISMO allo stato puro, mai uno screzio, mai una parola detta di traverso, una vera compagnia di amici, che si sono fatti apprezzare e fatti riconoscere da tutti i presenti, quante strette di mano, quante conoscenze... CHE BELLO!!!
Un grandissimo Grazie va ad Allan (l'ELETTRICO) che pur non essendo un navigatore esperto e "certo c'è sempre da crescere in questo", ha dato l'anima il cuore i muscoli, BUTTANDOLI al di là dell'ostacolo, facendoci arrivare comunque decimi su circa 30 partenti e appartenenti alla ns. categoria....
Un grandissimo applauso a NERONE... che nonostante i suoi 24 q.li, dà tutto quello che ha al limite dell'ebollizione al limite del vericello dei suoi alternatori delle batterie dei ponti della carrozzeria... povero DEFENDER... ma è LUI è un defender... e UDITE UDITE!!!!! alla fine delle prove del sabato siamo SFILATI Nell'arena del XTC con BEN DUE JEEP attaccate ar CULO di Nerone che li ha trascinati fuori dal girone dell'INFERNO dove si erano cacciati..... CHE SODDISFAZIONE!!!!!!! sentire davanti alla tribuna tutti che dicevano sussurravano .. e poi dicono che sono i Land che si rompono... HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!
davvero, dal cuore un sentito GRAZIE!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti