il 20/04/2015, 13:56
devo dire che questo sabato mi sono divertito al MASSIMO... appena arrivato ho subito rotto l'albero posteriore ma dopo che mi sono arrivati i ricambi ho messo il casco ho chiuso la vena e via di GASSS.... hahahaha mi sono reincontrato col mio navigatore Davide MHRK dopo un po' che non rumavamo e la sintonia è rimasta sempre quella.. AL MASSIMO... fantastica Location adatta all'Estremo, ma adatta anche a chi vuol imparare senza rischiare la vita.... e con partner presenti sul posto, affiatati e competenti ... sarebbe interessante che chi monta gomme grosse blokki paraurti ecc. venisse a provare la propria auto e i suoi limiti in questa occasione, invece che al raduno, dove invece si dovrebbe dare più spazio alla panoramicità alla bellezza del territorio.. (che sui Lessini e nella Valpolicella ce n'è davvero tanto da vedere)...
Devo dare LODE AL MERITO, al merito di tutto il gruppo del Jambo che anche quest'anno ha saputo guidarci tra i loro monti con un RoadBook degno di tale nome, e facendoci fare percorsi adatti a tutti, con qualche variantina tosta ma sempre e comunque VOTATA ALLA SICUREZZA, non ci si poteva far male nel modo più assoluto, nessuna pendenza assurda o buchi incredibili, (come a volte se ne vedono in qualche raduno qua e là)... io stesso che ho fatto un pò gare di xtc e qualcuna di wti, vedendo qualche scarto in qualche raduno mi sono chiesto se tutti fossero consapevoli del quanto poco ci vuole per far dei cimiteri.... ..
Ma così va il mondo... UN GRANDE APPLAUSO a tutto il Jambo, per l'organizzazione per le cibarie e il vino sempre presenti durante tutto l'arco della manifestazione.... un grande grazie e spero vivamente che riusciate a rinforzare il Sabato con qualche coraggioso che voglia provare SERIAMENTE il suo mezzo..... mi raccomando è importante fare un po' di esperienza prima di lanciarsi in acrobazie PERICOLOSE, al Jambo c'è la possibilità di fare questo senza rischiare la pelle....
ho incontrato con ENORME piacere una vecchia zitella Landroverista convinta ... luccre... HAHAHAHAHA
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!
lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...