cesare70 ha scritto:Non so come confermare ma io (noi) ...confermiamo la nostra presenza☺

Kappa495 ha scritto:Grazie a Te Mauro di avermi "iscritto"..... Ovviamente coinvolgeremo anche altri soci del nostro club, visto che un po' di sano fuoristrada in buona compagnia non si rifiuta mai!!!!
Buona giornata a tutti. Stefano.

eno ha scritto:Ebbravo Mauro!
![]()
![]()
Con 71 equipaggi si intasa la valle!
![]()
![]()
roby65to ha scritto:Credo abbiate anche un socio a Rosta, vedo sempre una 110 con l' adesivo sulla porta...
poz ha scritto:Finalmente ho ritagliato un attimo per scrivere, sono contento per le adesioni, se col piede ti rimetti la prima settimana di giugno sono su, ricognizione?? Bruno??
brunobis ha scritto:poz ha scritto:Finalmente ho ritagliato un attimo per scrivere, sono contento per le adesioni, se col piede ti rimetti la prima settimana di giugno sono su, ricognizione?? Bruno??
Ciao Andrea, in che giorni saresti disponibile?
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
TommyDef ha scritto:quasi quasi.... mi aggrego
NicoMal ha scritto:Azz quasi quota 70mezzi!....x la ricognizione pensavate al week-end 31-1-2?
MatteoBurxs ha scritto:Mi accorgo adesso dell'errore madornale che ho fatto![]()
Il 9 luglio ho un impegno "istituzionale" che non posso assolutamente saltare! Mannaggia...chissà dove avevo la testa![]()
Spero di riuscire a venire almeno il sabato a questo punto, anche se essendo un grosso evento temo che dovremo allestire un bel po' di roba con conseguente impegno anche nei giorni precedenti
birrone ha scritto:NicoMal ha scritto:Azz quasi quota 70mezzi!....x la ricognizione pensavate al week-end 31-1-2?
Ehm... 31 maggio e 1-2 giugno sono mercoledì, giovedì e venerdì, non un week-end. Semmai il week-end "lungo" è 2-3-4 giugno.
Per le ispezioni, io sarei disponibile tutta la settimana (dal 27 maggio in poi) ma di solito fino al 1° giugno la strada asfaltata fino al Colle di Sampeyre (da dove parte quella dei Cannoni) è chiusa al traffico.
Tu quando saresti disponibile? In ogni caso prima di decidere aspetterei di conoscere anche le disponibilità di Andrea ("Poz") e di Bruno.
Ciao.
Mauro
NicoMal ha scritto:MatteoBurxs ha scritto:Mi accorgo adesso dell'errore madornale che ho fatto![]()
Il 9 luglio ho un impegno "istituzionale" che non posso assolutamente saltare! Mannaggia...chissà dove avevo la testa![]()
Spero di riuscire a venire almeno il sabato a questo punto, anche se essendo un grosso evento temo che dovremo allestire un bel po' di roba con conseguente impegno anche nei giorni precedenti
...sempre con sti impegni istituzionali!...sei proprio un dottore...ghghgh
anche se ormai la Mountain Bike e la montagna in generale lo stanno diventando con tutto quel che devo fare!! giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti