ottimo il ritrovo all'erg del Taglia, Cif lo vado a prendere io all'erg sbagliata, come l'altra volta!
Tagliati Roberto ha scritto:Prenotato c 15 a nome IL TAGLIA x le 21:00 all'UniBirra se saremo d- presenteremo il cif come il taglia....
topoland ha scritto:per 15 persone è meglio prenotare all'unibirra.
io siccome arrivo da più al nord e arrivando per le 21 mi fermo subito all'unibirra (se non siete ancora arrivati mi faccio l'aperitivo)![]()

SilvyCH ha scritto::lol: voglio vedere stasera chi avrà il coraggio di ordinare la bistecca di cavallo
Tagliati Roberto ha scritto:Prenotato c 15 a nome IL TAGLIA x le 21:00 all'UniBirra se saremo d- presenteremo il cif come il taglia....
SilvyCH ha scritto:.... se confermate che unibirra é ok si può prenotare
Taglia, tu sei il boss, nonché artefice di tutto ciòci pensi tu a conferme e prenotazione?
dì alla padrona di venire, di non lasciarmi da sola
gilberto ha scritto:..... pensare che abbiamo fatto tutti il corso GPS by Massi+ .......![]()
![]()

gilberto ha scritto:SilvyCH ha scritto::lol: voglio vedere stasera chi avrà il coraggio di ordinare la bistecca di cavallo
............. se mi aspetti all'ERG sbagliato alle 20.25 ........ non mangierò la bistecca di cavallo!![]()
️casa... 1ora 45min
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti