Abusivo ha scritto:Ho detto di non insistere!
Semmai vorrà, l'utente misterioso, si paleserà e dirà come ha fatto a percepire la mia presenza!
libero ha scritto:...è meglio che montate le gomme piene...
Abusivo ha scritto:Buongiorno.
Domani mi ridanno le chiavi del mio vecchio laboratorio in centro ed altro, chi viene?
Speriamo che legga nessuno perché se è vero che chi beve da solo si strozza, è anche vero che chi beve in compagnia non si ubriaca!
Abusivo ha scritto:Buongiorno.
Domani mi ridanno le chiavi del mio vecchio laboratorio in centro ed altro, chi viene?
Speriamo che legga nessuno perché se è vero che chi beve da solo si strozza, è anche vero che chi beve in compagnia non si ubriaca!
Auguri Abu bellissima notiziaapogeo ha scritto:Abusivo ha scritto:Buongiorno.
Auguri
libero ha scritto:sto tutto il giorno a 100 m. dal laboratorio![]()
![]()
Giffissimo ha scritto:...Ci vediamo presto però
apogeo ha scritto:...Auguri
Ilo e Manu ha scritto:Auguri Abu bellissima notizia...
BobbyCan ha scritto:...Chi si aggrega?
BobbyCan ha scritto:...visto che siamo in quaresima...
BobbyCan ha scritto:Bene,vediamo di buttare giu la pasta.....
BobbyCan ha scritto:...no,volevo dire uno straccetto con rucola...
BobbyCan ha scritto:...vabbè un menù!...
BobbyCan ha scritto:...Devo ricaricare la bomboletta del gas per la pasta, caffè ecc...
BobbyCan ha scritto:...Dobbiamo scegliere il rifugio....pulito, comodo ed assolutamente con un bel camino per sbraciare...
libero ha scritto:...Chi volesse unirsi ai tre deve farne richiesta in carta da bollo a Abusivo...
libero ha scritto:...Dove non si sa ma si farà...
libero ha scritto:Sembra che tre persone (delle quali non posso fare i nomi ma che di nickname fanno Abusivo, Bobbycan e Libero) sabato prossimo vadano a fare una scampagnata. Dove non si sa ma si farà. Chi volesse unirsi ai tre deve farne richiesta in carta da bollo a Abusivo
apogeo ha scritto:Valuto...
Abusivo ha scritto:apogeo ha scritto:Valuto...
Che faccio, compilo la domanda?
Comunque non lontano da uno dei posti possibili ho fatto un incontro con 5 lupi, un avvistamento da vicino che non dimenticherò mai!
Io che mi muovo nella giungla metropolitana della grande Pera è un evento eccezionale.apogeo ha scritto:...Io che vado a caccia...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti