Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.
Allora come dicevo..se sabato ho la Land domenica si riparte per il nostro scouting mensile.orvinio, turano, salto.braciata in quota.aderite gente aderitee
Niente Raga come detto su uozzappi non ho la Land pronta. Indi x cui se ne riparla prox settimana. Molto probabilmente infrasett. Che ve devo a da di'.. ho perso tutte le speranze che sto motore rigira come prima.vediamo il buon simone se gliafaa'.
se se se.... artro che lurdese... annate affà e' termeeee ... si ma quelle de tivoli caricate 3 , dicasi tre ! percorsi partenza da ascrea to ... to... ve lo dico poi , aoh , robba da ommini
...quanno se parla del Lande ... è glande e quando è glande è glande , ecchevvofà è glande sto glande !... e sennò non è più glande e guai a chi dice che è non è un glande ...
Questo fine settimana vogliamo fare qualcosa?io mi aggrego in macchina vostra che son momentaneamente appiedato e senza na lira!I ragazzi qui da me escono tutti i fine settimana
A rena'co tutte e volte che fai er passegggggero devi stecca l'assicurazione co qualcuno.o almeno il bollooo. Io lavoro,ma Tielli caldi che ci si esce di sicuro
..."disponibile sempre!!!!"... lupò questa è grossa... , tra bici , mecca e restauri te sei arenato e mò " sempre disponibile " ... ... vabbè te la passo , ma pe stavorta...la prossima te manno sotto depresy...
Mike puro dovrebbe adaesse libero credo luna o Marte. Tu dici pomeridiana perché stacchi alle 16?io dichio turanata con notturnina bella gnurante se chiove come dice il meteo...bassa pressione in arrivo..tuaregghe ti regge di far parte de stop gruppetto de Matti?altrimenti da rena ' se sente i suoi amici o magari ci dàil numero a noi e li ccontattiamo. Gente nuova posto nuovo...