Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.
No no non siamo in alto ma siamo in Val Freddana...il nome ti da qualche indizio. La sera rinfresca sempre un po', meglio portarsi una maglia o un giubbotto leggero.
Paolo l'ha restaurata in maniera impeccabile con la collaborazione della moglie di Cirani che conservava ancora i disegni originali del progetto! Uno spettacolo!
Ragazzi perdonate, ma a quanto pare non sono "riconosciuto" alla pari....anzi..... io ho una macchina e non un fuoristrada..... per coerenza ed etica morale non parteciperò alla zingarata!!!
....l'organizzatore della manifestazione ha oggi più e più volte sminuito, offeso e denigrato, sminuendone il valore umano dei possessori e del mezzo stesso, con cui vengo sempre a passare del tempo con voi, per questo non mi sento di sedere alla sua tavola ed entrare a "casa" sua solo per " un atto di pietà"..... dovrei calpestare il mio orgoglio....ma sarebbe irrispettoso verso tutti i possessori di D3 appartenenti a questo gruppo e non......
.....se non ci credete cercate le risposte del Sig. Dante Cruciani nel post d3/D2 nella sezione Discovery, rimmarrete basiti e sono certo che chiunque di voi, al mio posto, avrebbe preso la mia stessa decisione.....
....sono Offeso e Arrabbiato, non me lo sarei mai aspettato da una persona come il Sig. Dante!!!
.ora bando alle cazzate!!!
azz.. non ci sono sul serio porca putt...mis...lad...cr.......
Già giovedì avevo avvisato i miei compagni di ventura Disertori....ma speravo di cavarmela.....e invece le rogne e la sorte hanno avuto la meglio e stamattina la triste decisione costretta......
Allora....ti meriti proprio quel catrame di armadio a 4 ruote!
La prossima volta, però....'un fare i' bischero!! E ricordati che questa scusa....l'hai già utilizzata per la Zingarata....quindi inventane un'altra...magari più credibile!
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi. Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
Ragazzi purtroppo non riesco a rientrare dalle ferie nei tempi previsti e non riesco ad essere dei vostri. Avrei voluto raggiungervi la domenica ma i piani sono saltatoi. Mi dispiace perché è il primo "raduno dantesco" che salto e sono sicuro che me ne pentiró.
Ciao domani in programma c'è il giro ignorante per gli ignoranti e la pista del club per tutti gli altri dove ti puoi divertire anche con la tua macchina.
In entrambi i casi cerca di essere qui entro le ore 10.00