Leba ha scritto:grazie giver!
Se ti va e fai in tempo io mi trovo a San Zeno Naviglio con Maxiboxer e forse Chicco per ore 18,30 ,poi proseguiremo assieme fino a casa del Giba per fargli visita e vedere tanti bei ricordi dei suoi viaggi africani.
Leba ha scritto:grazie giver!
landy76 ha scritto:Un grazie a tutti per la partecipazione all'evento e a Giba soprattutto per averci fatto assaporare un po' d' Africa.
Giba ma ti sei accorto che nella presentazione iniziale hai messo il disegno di un td4?![]()
Poi c'erano sempre i Toyota! Secondo me fra un po' te la compri....
Ma sbaglio o Giver aveva il volante a destra?

Chicco54 ha scritto:Bellissima serata, mi ha fatto piacere dare una volto a molti nikname, rivedere qualcun altro ...
Ma soprattutto le foto di Giba...
Bisogna organizzare un altra cena perché ne voglio vedere ancora!!!
Grazie a tutti per la bella serata...
Giver ha la guida a destra, difatti uscito dalla pizzeria ha imboccato la strada a Sinistra in contromano, capisco Giver che è un Lord inglese, ma Maxiboxer ha la guida a destra e pure lui l'ha seguito
maxiboxer ha scritto:Chicco54 ha scritto:Bellissima serata, mi ha fatto piacere dare una volto a molti nikname, rivedere qualcun altro ...
Giver ha la guida a destra, difatti uscito dalla pizzeria ha imboccato la strada a Sinistra in contromano, capisco Giver che è un Lord inglese, ma Maxiboxer ha la guida a destra e pure lui l'ha seguito
ecco perché non ti vedevo più dagli specchietti![]()
![]()
neanche me ne sono accorto![]()
Chicco54 ha scritto:Bellissima serata, mi ha fatto piacere dare una volto a molti nikname, rivedere qualcun altro ...
Leba ha scritto:Vorrei ringraziare pure io per la serata di ieri, avrei voluto star lì un po' di più e magari conoscere tutti, ma freddo e stanchezza hanno avuto la meglio.
Elogio a Giba, il quale è riuscito a trasmettere belle sensazioni con il suo "minestrone".
Serata assolutamente da riproporre.
PS ho sentito che, vista l'irrefrenabile moda del volante sulla destra,tra poco uscirà il kit per la conversione posto di guida
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti