Africaland • Leggi argomento - Meeting TrasiLand 16.02.20

Meeting TrasiLand 16.02.20

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 17/02/2020, 14:02

Roberto, Paolo, Daniele (se non sbaglio i nomi)
piacere di avervi conosciuto e visitato la vostra bella Umbria!
La bellissima giornata di sole è stata perfetta per una passeggiata tra amici.
Se combinate qualche altro giro fateci sapere!!!
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani

Messaggioil 17/02/2020, 15:57

DanteCruciani ha scritto:Roberto, Paolo, Daniele (se non sbaglio i nomi)
piacere di avervi conosciuto e visitato la vostra bella Umbria!
La bellissima giornata di sole è stata perfetta per una passeggiata tra amici.
Se combinate qualche altro giro fateci sapere!!!

...come non quotare? :D
Verteidiger

Messaggioil 17/02/2020, 16:31

...e grazie a tutti per la compagnia a cenda da Faliero......bellissima serata....bellissima gente
chiunque passi per l'Umbria faccia sempre sapere.....
Any oil is better than no oil
...goccia di olio sul pavimento....pulisci e ogni tanto rabbocca
...la tua Harley fa la goccia di olio per terra.....preoccupati se non la fa,,,
maxvit

Messaggioil 17/02/2020, 18:22

Ma tutti qui bei ragazzi che facevano foto e video non postano niente? Paolo ho visto che prima di soccorrermi mi hai fotografato bloccato sulla salita. Escila! :lol:
ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità - Disco II Rest. "L'Ippopotama"
Dannigas

Messaggioil 17/02/2020, 19:47

Ecco chi era che ha fatto la coda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anyone can get a plane on the ground. Pilots just make sure you survive the event...
Sidestick72

Messaggioil 17/02/2020, 20:16

Africalanders è stato un vero piacere conoscervi di persona e condividere con voi una domenica speciale!!! Vorrei ringraziare il forum Africaland , gli sponsor ma soprattutto tutti voi !!!!
Siamo lieti che l'evento (meeting per essere precisi :lol: ) non abbia tradito le vostre aspettative, noi ce l'abbiamo messa tutta !!!

Le foto che abbiamo le caricheremo a breve sul forum e se non ho capito male uscirà anche un articolo su una nota rivista del settore ( non so se posso mettere il nome) :mrgreen:
Takk fyrir
baolo

Messaggioil 17/02/2020, 20:19

Immagine

A proposito, grazie dell'ottimo apribottiglie da 9/16" :mrgreen:
Anyone can get a plane on the ground. Pilots just make sure you survive the event...
Sidestick72

Messaggioil 17/02/2020, 22:06

Gente è stato un piacere incontrarvi di persona, non so quanti anni sono che scrivo su questo forum, ma fino ad oggi avevo conosciuto solo una pochissima parte degli utenti, e dare un volto ai nickname è una cosa che mi fa molto piacere. Scoprire poi che ci sono Africalanders in zona perugia è stato quasi shockante :mrgreen:
Sono contento che quello che abbiamo organizzato noi 3 dis-organizzatori vi sia piaciuto, per chiede della seconda edizione chissà... Sicuramente è stata una bella esperienza e ci aspettiamo un ricambio dell'invito nelle vostre zone ;)
Mi fa piacere leggere che dal neofita del fuoristrada, fino agli esperti viaggiatori, abbiano apprezzato la giornata: vuol dire che abbiamo centrato l'obiettivo della giornata!
Per le foto e i video chi li ha li esca! Io avendo guidato la maggior parte del tempo (con varianti dell'ultimo minuto comprese 8-) ) ho fatto poche foto, in ogni caso riporto le più significative qua sotto, le altre vi metto tra poco il link della cartella su drive che potete scaricare tranquillamente...
E ovviamente un grossissimo grazie va a Africaland che ci ha permesso sia di incontrarci grazie a questo forum, che ci ha autorizzato a usa il nome per il...meeting...
E a Aylmer che è stato gentilissimo inviandoci dei graditi gadgets.
Ma più di tutti a Baolo e a BlackPearl che senza questi 2 matti non sarebbe nata TrasiLand!
Detto ciò: a presto!! :5 :5
Saluti
Rob
cocco91

Messaggioil 17/02/2020, 22:17

Sidestick72 ha scritto:Ecco chi era che ha fatto la coda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

l'ho fatto per creare un po' di suspense :lol:
ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità - Disco II Rest. "L'Ippopotama"
Dannigas

Messaggioil 17/02/2020, 22:22

qualche foto...ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Saluti
Rob
cocco91

Messaggioil 17/02/2020, 22:28

parte 2ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Saluti
Rob
cocco91

Messaggioil 17/02/2020, 22:29

bellissime, grazie
Dannigas

Messaggioil 17/02/2020, 22:31

ducatim900ie ha scritto:Buongiorno africalanders

grazie a tutti per la splendida esperienza e la piacevole giornata in vostra compagnia.
Un ringraziamento particolare a cocco91 per averci fatto da guida ed istruttore alla nostra prima uscita in fuoristrada
I bimbi si sono divertiti un mondo!

Figurati, è stato un piacere,
ho la stessa foto da una prospettiva differente :mrgreen:

.Immagine

Saluti
Rob
cocco91

Messaggioil 17/02/2020, 22:37

Qualche foto dal cellulare di Baolo.ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Saluti
Rob
cocco91

Messaggioil 17/02/2020, 23:28

Ed ecco il link di drive con tutte le poche foto ;)

https://drive.google.com/open?id=1_8U-PpBZ7Z-8bUBKhV7POP1sJXgl8Dzp
Saluti
Rob
cocco91

Messaggioil 18/02/2020, 21:40

Ma che invidia!!!
Ci sarà una replica nella stagione meno fredda?
Sono anziano io, e per andare e tornare non so se gliela faccio!
Devo per forza arrivare il giorno prima ed andare via il giorno dopo...
Chi lascia la strada vecchia per la nuova non sa quanto paga di autostrada. Sconosciuto
Chi vola vale, chi vale vola ma chi non vola è un vile! Grunf
Tireremo dritto fino alla prossima curva. Grunf
Abusivo

Messaggioil 18/02/2020, 21:47

Abusivo ha scritto:... Devo per forza arrivare il giorno prima ed andare via il giorno dopo...

Idem, stesso problema :mrgreen:
Vi ho seguito fin da inizio con invidia (buona)!!
Mi prenoto anche io x il prossimo :mrgreen: :mrgreen:
Puma TD4 110 MY 2008, Camilla III
marcomazza

Messaggioil 18/02/2020, 22:48

Noi siamo arrivati sabato mattina.....e ripartiti lunedi mattina... ;) :D

Comunque.....un IMMENSO GRAZIE al TeamTrasiland!!! 8-)
Avete fatto un lavoro splendido, sicuramente complesso....ma che ha portato ottimi risultati, davvero!!!
L'approccio umile, basso profilo....ormai RARO e ANOMALO in questo mondo di cazziduri....mi ha ancor più sorpreso!!!
BRAVI BRAVI e ancor BRAVI!!
In aggiunta alla perfetta organizzazione di orari, giro, percorso, pause, ritrovo in genere......bisogna anche sottolineare la BELLEZZA del posto che avete scelto!!
Il Trasimeno, figlioli, è un posto incantato....veramente....non vi sto a pubblicare le decine e decine di foto che ho fatto solo dedicate al panorama e ai paesaggi.....ma credetemi che è stata una scelta azzeccatissima...soprattutto per tutti noi che alla fine conoscevamo poco (o nulla) questi posti!
Complimentoni anche per essere riusciti a farsi "appoggiare" da Sponsor importanti....per averci omaggiati di un botto di gadgets....e tutto aggratisssssee!! :lol: :D

Adesso non vi resta che....ORGANIZZARE LA SECONDA EDIZIONE!!!
Senza tradire, mi raccomando, questo vostro spirito sincero, semplice e "lieve" che sicuramente ha colpito molti di noi. ;)

In questo link https://photos.app.goo.gl/g83Pp47zcktks8N38 tutte le foto che ho fatto del Trasiland 2020 (nelle prime foto alla partenza...si vede anche la Regina che ha permesso pur sempre di partecipare anche a noi!! :mrgreen: )
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo

Messaggioil 19/02/2020, 0:45

Abusivo ha scritto:Ma che invidia!!!
Ci sarà una replica nella stagione meno fredda?
Sono anziano io, e per andare e tornare non so se gliela faccio!
Devo per forza arrivare il giorno prima ed andare via il giorno dopo...

Abu te che mi parli di freddo Non ci credo: ti ho conosciuto in cima a campo imperatore, io con felpona e cappuccio tirato su per combattere il vento, e te sei arrivato in moto a maniche corte!!! :lol:
comunque c'è chi è venuto il giorno prima fermandosi in B&B e chi come robyland che si è fermato a campeggiare in riva al lago ( anche se dalla sua ha un magnifico impianto con webasto)... ;)

mattia.ghigo ha scritto:Noi siamo arrivati sabato mattina.....e ripartiti lunedi mattina... ;) :D

Comunque.....un IMMENSO GRAZIE al TeamTrasiland!!! 8-)
Avete fatto un lavoro splendido, sicuramente complesso....ma che ha portato ottimi risultati, davvero!!!
L'approccio umile, basso profilo....ormai RARO e ANOMALO in questo mondo di cazziduri....mi ha ancor più sorpreso!!!
BRAVI BRAVI e ancor BRAVI!!!! :mrgreen: )

Mattia grazie a voi, ribadisco che queste parole significano che abbiano centrato e fatto passare lo spirito con la quale abbiamo organizzato il meeting: un incontro tra amici...
spero di rivederci presto!

ah ovviamente ci aspettiamo qualche invito per gite anche dalle vostre parti !!! :mrgreen:
Saluti
Rob
cocco91

Messaggioil 19/02/2020, 10:38

cocco91 ha scritto:Abu te che mi parli di freddo Non ci credo: ti ho conosciuto in cima a campo imperatore, io con felpona e cappuccio tirato su per combattere il vento, e te sei arrivato in moto a maniche corte!!! :lol: ...

Già, è vero!
Campo Imperatore a quota 2200 mslm ...
Ma ero più giovane allora, oggi sono diventato di colpo anziano e certe cose non le posso più fare!
cocco91 ha scritto:...comunque c'è chi è venuto il giorno prima fermandosi in B&B...

Non so cosa vuol dire B&B e non esiste questa parola sul mio vocabolario.
Purtroppo non so neanche cosa vuol dire Webasto quindi mi tocca aspettare sempre l'arrivo di temperature più miti!
Chi lascia la strada vecchia per la nuova non sa quanto paga di autostrada. Sconosciuto
Chi vola vale, chi vale vola ma chi non vola è un vile! Grunf
Tireremo dritto fino alla prossima curva. Grunf
Abusivo

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI