Home page Poggio
Google Maps
Evento su LROC-ITALIA (qui la data è sbagliata, ma non riesco ad inserirla corretta....)
OT: conosci questi due ragazzi di Podenzano che girano con un Suzukino grigio scapottato?

discovery200 ha scritto:ci potrebbe essere tanta torta fritta con prosciutto di Parma + salame + tanto altro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
compreso una rumatina finale e alla fine della rumata 2 spaghetti e poi tutti a nanna
birrone ha scritto:Se poi venerdì siamo "più intimi" allora quello sì che è un motivo di preferenza, non dimentichiamoci che lo scopo dell'incontro non è (solo?) fare una bella mangiata ma (soprattutto
) salutare Poggio che è tornato dal giro in Africa, quindi mi sembrerebbe quanto mai opportuno scegliere una data/orario in cui lui è meno impegnato per il lavoro e può dedicare più tempo alle chiacchiere, ai racconti, a mostrarci le foto, eccetera eccetera.....
Ciao.
Mauro
) , acqua , caffè , amari .Gegio ha scritto:Azz... Edo, avevo capito che avevi problemi il sabato ma che il venerdì potevi esserci!
chiccopaqe ha scritto:Poggio, in caso di rosso (anche se non sarà un caso) mi posso tendare?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite