Africaland • Leggi argomento - 13/03 Proiezione foto viaggio di GIBA - mangiata piacentina

13/03 Proiezione foto viaggio di GIBA - mangiata piacentina

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 02/03/2009, 8:48

Per Ferrodolce (ma anche per tutti gli altri): l'agriturismo di Poggio è a Celleri, da Podenzano ci metti 5 minuti ad arrivare:
Home page Poggio
Google Maps
Evento su LROC-ITALIA (qui la data è sbagliata, ma non riesco ad inserirla corretta....)

OT: conosci questi due ragazzi di Podenzano che girano con un Suzukino grigio scapottato?
Immagine
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 02/03/2009, 8:50

discovery200 ha scritto:ci potrebbe essere tanta torta fritta con prosciutto di Parma + salame + tanto altro :D :D ;) ;) :150 :150 :150 :150 :150 compreso una rumatina finale e alla fine della rumata 2 spaghetti e poi tutti a nanna

Ma basta con 'sta torta fritta e salume!!! :mrgreen:
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 02/03/2009, 9:07

Aggiungo una cosa: avremo con noi Giba (ciao Giba ;) ), Gus e forse anche Guido, tre Grandi Viaggiatori...per cui chi è interessato a sentire storie di viaggi non si annoierà di certo!
Gegio

Messaggioil 02/03/2009, 9:12

Gegio ha scritto:Aggiungo una cosa: avremo con noi Giba (ciao Giba ;) ), Gus e forse anche Guido, tre Grandi Viaggiatori...per cui chi è interessato a sentire storie di viaggi non si annoierà di certo!

...magari..

Ciao
Marco
poggio

Messaggioil 02/03/2009, 9:18

birrone ha scritto:Se poi venerdì siamo "più intimi" allora quello sì che è un motivo di preferenza, non dimentichiamoci che lo scopo dell'incontro non è (solo? :mrgreen:) fare una bella mangiata ma (soprattutto ;)) salutare Poggio che è tornato dal giro in Africa, quindi mi sembrerebbe quanto mai opportuno scegliere una data/orario in cui lui è meno impegnato per il lavoro e può dedicare più tempo alle chiacchiere, ai racconti, a mostrarci le foto, eccetera eccetera.....

Ciao.
Mauro

Grazie Mauro per il pensiero , sentitevi ovviamente liberi ;) di scegliere il giorno che vi è più comodo anche perchè .....di foto da farvi vedere ....non ne ho , escludendo i pochi scatti fatti che già ho messo sul forum.... :lol:
Ciao
Marco
poggio

Messaggioil 02/03/2009, 9:21

Vorrà dire che ci accontenteremo di chiacchiere e racconti ;)
Gegio

Messaggioil 02/03/2009, 10:14

BHE se c'è da guardare FOTO, porto qualcosa anch'io Deserto del Niger(carovane del sale) o Etiopia ???? fatemi sapere ciao giba
giba foto

Messaggioil 02/03/2009, 10:20

Giba, non osavo chiedertelo....sarebbe fantastico se portassi qualche tua foto!
Personalmente voto per il deserto del Niger....
Gegio

Messaggioil 02/03/2009, 10:29

mi sa che viene anche il luchino se giba porta le sue foto...
Il punto di partenza è senza dubbio il viaggio...(non saprei)
El Land Rover es un otro camello... (cammelliere ex Sahara spagnolo)
Per fare il passo più lungo della gamba basta fare un saltello... (mia)
Hay mas tiempo que vida... (dal Guatemala)
chiccopaqe

Messaggioil 02/03/2009, 10:41

Venerdi 13???
Per noi sarebbe meglio sabato ...............
2 adulti + figlio di 2 anni

Meglio sul presto
Grazie Gegio dellìimpegno.

Gegio mi spieghi la strada ?
Ehehehehehehehehe :lol:
Giuseppe
Giu

Messaggioil 02/03/2009, 11:14

bella chicco così si va tutti assieme!
Ci sono 10 categorie di persone al mondo:
quelle che capiscono il sistema binario e
quelle che non lo capiscono
robin

Messaggioil 02/03/2009, 11:36

quasi sicuramente non ci sarò.
riusciremo prima o poi ad avere Poggio seduto a tavola che ci racconta dei suoi viaggi (e foto) oppure aspettiamo la pensione?
Ciao Edo
“…vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo...Che sia la liberta` di volare o solo per sentirti vivo...”
land-nomade75

Messaggioil 02/03/2009, 11:39

Azz... Edo, avevo capito che avevi problemi il sabato ma che il venerdì potevi esserci!
Gegio

Messaggioil 02/03/2009, 14:17

All'ora,non voglio mettervi nell'imbarazzo della scelta,ma visto che abbiamo tempo ci prepariamo per benino.Proiezioni pronte,ho :
DANCALIA nord Etiopia col vulcano Erta Ale attivo.
NIGER, le carovane del sale nel Tenere
OMO OMO,le popolazioni del sud Etiopia (libro)
MAROCCO-MAURITANIA-MALI
TIMKAT processione CRISTIANO COPTA in ETIOPIA
in ITALIA:
CARNEVALE BAGOSS di BAGOLINO
CASTELLUCCIO da NORCIA la fioritura
HO bisogno di un bel telo,quelli per diapositive 130x130 è troppo piccolo,(proietto più foto contemporaneamenta)e di un PC con due GIGA e video proiettore(il mio è fissato e non posso smuoverlo)
Vedete se riuscite a trovare il tutto, e fatemi sapere qualcosa. ciao giba
giba foto

Messaggioil 02/03/2009, 14:34

Grazie Giba, stò aspettando una risposta da parte di Poggio riguardo spazio e tempi, ti faccio sapere....
Gegio

Messaggioil 02/03/2009, 15:28

Eccomi , sempre in ritardo .....i miei animali stanno aspettando una casa :D e quindi ..... devo darci dentro .

Come dicevo a Gegio per me è indifferente venerdì o sabato che sia ..... per la proiezione diapositive ( magari ;) ) , se la cena è venerdì si puo vederle dopo ( verso le 22.00 se iniziamo alle 20.00 a mangiare) se invece la cena è sabato dobbiamo vederle prima ( ore 17/17,30) per finire in tempo a farmi apparecchiare i tavoli per la cena ( ore 19 max) .
A Giba : Il telo per le diapositive lo posso trovare io ( un lenzuolo bianco matrimoniale se puo andar bene) dammi le misure .

Ecco il menù :
Antipasti : Torta fritta , salumi piacentini , gorgonzola
Primi : Tortelli di magro al burro e salvia , pissarei e faso
Dolce : Torta o dolce al cucchiaio ( ancora da definire )

Questa prima possibilità costerà € 23 ,00 a persona compreso il vino ( mezzo Gutturnio a testa) , acqua , caffè , amari .

Secondo menù :
Antipasti : Torta fritta , salumi piacentini , gorgonzola
Primi : Tortelli di magro al burro e salvia , pissarei e faso
Secondo : Coppa e stinco arrosto con patate
Dolce : Come sopra

Questa possibilità costerà € 27,00 a persona compreso il vino ( mezzo Gutturnio a testa :11 ) , acqua , caffè , amari .

Ho inserito due primi tipici piacentini convinto di fare cosa gradita , se così non fosse ......sono ca@@i vostri :lol: :lol: ...scherzo dai... ditemi se non andasse bene cambiamo .
Ciao
Marco

P.S. per i bambini tutto ciò che è scritto sopra non vale . Se c'e ne fossero ( esluso Bea e Ari ) fatemelo sapere .
poggio

Messaggioil 02/03/2009, 16:14

Gegio ha scritto:Azz... Edo, avevo capito che avevi problemi il sabato ma che il venerdì potevi esserci!

venerdì sera potrei essere da Poggio verso le 21 con famiglia, non prima.
in più, da poco tempo Arianna ha anticipato l'ora della nanna, preferirei non alterarla troppo e poi il venerdì sera abbiamo bisogno di ricaricare le pile, tutti e 3.
preferirei un pranzo rispetto ad una cena, ma se fosse, il giorno giusto è sabato.
quel sabato ne ho già un'altra, ma all'occorrenza posso spostarla ..... in effetti ... :roll: pensandoci bene ... :o se devo vedere tante brutte facce tutte insieme ... :shock: non rimando la mia cena!!!!!!! :lol:
Ciao Edo
“…vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo...Che sia la liberta` di volare o solo per sentirti vivo...”
land-nomade75

Messaggioil 02/03/2009, 16:23

Gegio - 3
Chicco - 2
Marcotto - 1
Guido - ?
Special guest Gus (vecchiopazzouomo) - 1
Yeah - ? (quanti?)
Giba - 2
Primaridotta - ?
Birrone - 2
Robin - 1
Ferrodolce - ? (quanti?)
Giu - 3
Gegio

Messaggioil 02/03/2009, 16:33

chiccopaqe ha scritto:Poggio, in caso di rosso (anche se non sarà un caso) mi posso tendare?

Buona idea, e' possibile tendarsi ? ... ho avanzato a malapena 10 punti di patente ...
ex Discovery II Td5 My03
Nissan Patrol Y61 ZD30 Luxury Wagon Automatico
Honda XRV 750 RD04 Africa Twin - 1990 -
Yamaha FJ1200 - 1989 -
Pedar

Messaggioil 02/03/2009, 16:36

Vi anticipo io di si, poi accordatevi con Poggio per i dettagli...
Gegio

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI