il 29/04/2009, 7:14
- 1 serie di ponti PATROL gr Y60 completi
- 3 serie di ponti land rover 10 cave completi
- puntoni barre di accoppiamento barre di sterzo alberi
- gomme e cerchi di varie misure
- 1 motore 3.5 v8
- 1 motore 3.9 v8
- 1 bancale di portiere range rover
- 1 bancale di lamierati range rover
- molle e ammortizzatori
a disposizione avremmo anche altri 3 range vm da smontare completamente "macchine intere" un solo motore gira gli altri sono inchiodati, adesso vediamo robiland che ha ancora parecchia meccanica da portare alla luce, si aggiungerà cmq qualche ponte o qualche pompa ma niente di più...
tutta questa roba fa un furgone da 60 q.li pieno pieno..... speriamo basti quello....
(questi se riesco a smontarli per giovedi) def td5 2004
- 1 motore td5-64000 km - completo o a "pezzi.... -cioè alternatore turbina a parte"
- 1 cambio + riduttore r380+lt230
- 1 impianto aria condizionata completo
- 1 centralina td5 2000
- 1 centralina rack x td5
- ponte ant 24 cave completo
- ponte post 24 cave completo "wolf"
- alberi di trasmissione
- vari pezzi del cruscotto
- motorini tergi
ecco a questo punto pensavo di portare giù una macchina di quelle intere per canibalizzare... ma penso che andrebbe bene portar giù il def, anche se veramente di sano non resta poi molto... l'unica cosa a cui penso è che ci sono tanti di quei particolari che a uno o all'altro potrebbero andar bene, che piuttosto un giorno, quando avrò racolto un pò di def disco range sotto lo stesso tetto, organizzerò un party land rover a cannibalizzazione libera..... però questo lo dovrò obbligatoriamente fare presso la mia sede..., anche portare giù una range carellata diventa un problema... non c'è nessuno che abbia o la patente del camion (scheda elettronica) o quella del carrello..... dunque credo che le tute potrete lasciarle a casa, da caniballizare non credo che porterò nulla... ricordate i ponti costano poco ma sono pesanti... e ingombranti non venite con la MICRA.... hehehehe
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!
lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...