quote:
Mhrk: perchè non cambi titolo al 3ad visto che si va domenica?? non vorrei che qualche distrattone si presentasse sabato e ce lo troviamo domenica piantato in qualche guado!!
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

p.s. se volete dimenticare sul posto anche qualche birra.....tanto il frigo non serve
gianni 
quote:passaggi... devastati
passaggi disboscati
A proposito... ho voglia di crearne qualcuno di nuovo...
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

quote:Mi fa piacere che la pensiamo allo stesso modo
domenica armati di falcetti, seghe, pale etc. e procediamo all'inaugurazione dei nuovi passaggi

Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

quote:sono violento solo con il pedale del freno
mmmmm....dai non siate violenti....
quote:non fraintendere, non intendo disboscare, ma solo pulire ad esempio da rovi, alberi caduti etc.
sono certe cose che fanno inca@@are chi chiude un occhio in posti come cameri.....
quote:speriamo di no, anche se una cosa positiva ci sarebbe, niente guasti meccanici
dopo ci si trova a fare o.r solo sulle tastiere dei pc......
gianni 
quote:Ci si può benissimo divertire senza devastare nulla. Non è solo per il rispetto della natura, ma anche per coloro che sono nel bosco li con te a rumare e lasciano tutto come l'hanno trovato. Stefano DEFENDER 90 TD5 SW S "Beppe"
Io, per principio, non taglio piante ad alto fusto... ma devasto cespugli, rovi e altre piatacce. Per quelle, facciamo un favore a tutti e non danneggiamo nessuno![]()

Visitano il forum: Nessuno e 373 ospiti