Africaland • Leggi argomento - NORDEST - calendario Primavera 2005

NORDEST - calendario Primavera 2005

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 18/05/2005, 0:08

Bivo, la pomeridiana - notturna ha inizio con appuntamento a Spilimbergo alle ore 17 del 21 maggio, in luogo non meglio precisato... Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 18/05/2005, 1:39

quote:
Accidenti ragazzi siete proprio forti, conosco quel tracciato sasso per sasso buca per buca io non avrei mai il coraggio di farlo , quest'anno sono super impegnato con le moto ma vi prometto di liberarmi qualche domenica il prossimo,naturalmente mi metto dietro ai maestri deve essere troppo bello.Ma' avete visionato se sotto il ponte di Pinzano si passa' li' e' un punto critico come l'Arzino vabe' inutile dirvi niente sicuramente siete super esperti FATECI SAPERE COME E' ANDATA ciao
Non è che siamo forti, siamo incoscienti, nessuno conosce quel tracciato, io so che c'è perchè vicino ci abbita mia zia, ma non ho ci mai fatto OR. Anche io sono un po' scettico sotto il ponte di Pinzano, male che vada, troviamo un'uscita e poi rientriamo, dopo aver provato l'impossibile. Vabbè è una sfida. Alex, al telefono mi hai detto che il tragitto era breve, ma se è 'stardo forte mi sa che un po' di tempo ce lo mettiamo. L'appuntamento è per le 17.00 a Spilimbergo in un punto non precisato (come ha detto Umberto) ...... va bene qualsiasi bar, potrebbe essere per la gelateria Cellino (mi pare), quella che sta in Via Cavour vicino all'ex passaggio a livello (la strada che dall'ospedale porta in centro). E' facile da raggiungere arrivando dalla Cimpello Sequals, si arriva a Spilimbergo proprio vicino l'ospedale e poi si va dritti verso il centro. Mauri 110HT INVISIBILE Africaland Italian Extreme North-East Club
Mau
110HT
GPS N 46°06'31.9" E 13°14'03.2"
MauUD

Messaggioil 18/05/2005, 22:06

Roger SABATO ore 16.00 uscita CIMPELLO Assetto da guerra, serbatoio pieno, vescica vuota, pancia piena Parola d'ordine: > O PONTE O MORTE <
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 18/05/2005, 22:11

quote:
Prendo atto del vostro allettante programma, ma ho qualche problemino a casa: niente di grave, anzi! Solo che sto trascurando un pò troppo tutti i lavori arretrati di sistemazioni varie: interventi meccanici al trattore, piccole ed ordinarie manutenzioni, cazzate varie che si stanno accumulando da mesi... vi dirò come vanno! Inoltre non so se sarò gommato adeguatamente, perchè una delle gomme prese alla Lerma lunedì tornando dalla Francia era bucata. Appena il gommista l'ha messa in pressione ha iniziato a fischiare. Robe da non credere, fortuna che ero lì anch'io ed effettivamente in 4 ore era a terra di nuovo. Ovvio che me la faccio sostituire, ma arriverà in tempo? Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Ostia Umberto co 'ste gomme tici fanno soffrire Ma non monti le camere su delle ricostruite ?? Mi sembra piu' sensato in quanto eviti pericolosi stallonamenti, puoi sgonfiare di piu'e mi sembrano meno delicate del solo tubeless Ovviamente cio' non toglie il fatto che ti debbano cambiare la gomma
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 18/05/2005, 22:14

quote:
...si ma che ballo? foxtroot,sette viene? Bivo President of Africaland Italian Women Club
GIOVEDI' 2 GIUGNO Il ballo potrebbe essere quello che ho detto: seconda parte del tuo road-book e poi pista del Grappa Quello schifoso di SETTE aspetta sempre la pappa pronta (e uno che paghi)
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 18/05/2005, 22:30

Alex, ti ho accennato che non sono sicuro dell'ora in cui mi libero dagli impegni di PC, per le 17 dovrei essere a Spilimbergo, ma se ritardo è meglio se mi aspettate di fronte ad una birra. Comunque facciamo 17 davanti all'ospedale e poi se non ce la faccio vi avviso e voi vi spostate nel primo bar che trovate. Mauri 110HT INVISIBILE Africaland Italian Extreme North-East Club
Mau
110HT
GPS N 46°06'31.9" E 13°14'03.2"
MauUD

Messaggioil 18/05/2005, 22:37

Ma il PC non era diventato Quercia-Ulivo-Unione MauUD.....aggiornati
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 19/05/2005, 10:45

buon divertimento. Arny e Italian North East Club - Division
Arny
arny.rosso

Messaggioil 19/05/2005, 13:06

... vi sto seguendo con attenzione... per scaramanzia non mi sbilancio ancora... anche perchè la gomma non è ancora arrivata!! Carlo, in effetti pensavo alle camere d'aria, ma quando sono sgonfie non è peggio se strappo la valvola? Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
carriolon

Messaggioil 19/05/2005, 19:42

Credo, visto le potenze e il modo di farle uscire, sia mooolto piu' facile stallonare che strappare una valvola.
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 20/05/2005, 21:20

Mi è arrivata la gomma, ora sono in assetto da guerra anch'io e forse forse riesco pure a venire alla pomeridiana - notturna!!! Però non so se ce la farò ad essere alle 17 a Spilimbergo, casomai vi telefonerò e mi direte dove vi siete spostati o, alla peggio, in quale punto uscirete dall'asfalto. Ciaoooooo! Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
carriolon

Messaggioil 21/05/2005, 12:52

Me-ra-vi-glio-so (spero sia giusto seno' Alex....) Umberto fai l'impossibile che ho tanta voglia vi rivederti in off-road
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 21/05/2005, 16:49

Divertitevi anche per me, ragazzi... sono alle prese con guai di ogni tipo (e non centra nulla la Kristy sto giro...) Ciao (che tempi!) River Rover aste e bilanceri...
Ciao (che tempi)
cercio

Messaggioil 22/05/2005, 20:34

T.M. by night Sabato cronometrico appuntamento con Alex poi al randez vous con Umbe, Luca, il suo amico patriOTtico e un Incrollabile Mau. Nel letto direzione nord bellissimo off- road con entusiasta Umbe alla scoperta di nuovi orizzonti(non sembra vero ma cammina senza strop). Al ponte....vince lui, nonostante un Irresponsabile tentativo di Mau che comincia a dare segni di disfacimento psico fisico. Orientiamo la lotta con le ....forchette, salutiamo Cesta e friend e via piu' agguerriti che mai.... ..la lotta si esaurisce col lanternino a caccia di (letteralmente) INVISIBILE Mau perso tra l'erba alta. Al ritrovamento prende coscienza del suo stato e opta per un'altro letto-notte caro amica-. La caccia al gasolio sfianca anche il buon Alex che indirizza BH al garage(il gasolio era proprio vicino all'accesso- a saperlo senz'altro saresti rimasto) peccato. Rimasti in tre (90+110+disco) sulle orme di uno scatenato Umbe offriamo ininterrottamente sino all'alba, quando la maggior visibilita' scatena l'acquaticita' delle Wild Power e, dopo aver navigato a lungo ritrovo il verro-piacere che con pochi metri di tiro rimette in carreggiata Umbe e grazie al prezioso fluido-fiuto di AMMIRAGLIO Luca ci togliamo da una situazione che cominciava a diventare imbarazzante. Mai paghi galoppiamo (via sassi) verso il campo carri dove ho il picere di scimmiottare il finale marmitta fattomi spiare da Alex al sabato (strappo tutto su una baaaaastardissima rampa) ma al motto "se se rompe no serve" ci addormentiamo sereni e indisturbati all'ombra dei def dopo dodici ore di motore acceso. E' stata una notturna fa-vo-lo-sa allietata ,anche, dalla luminosa Luna che ci siamo ripromessi di ripetere e condividere. Alla proxima, scaravento il sacco d'ossa sul LETTO
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 22/05/2005, 22:14

Nei pressi del ponte di Sp... il T.M. e' mooolto largo e si divide in numerose braccia; da Ovest a Est ci ha guidato Umbe nell'attraversamento totale (pensare che ha voluto la strop Palagano)con l'acqua a filo parafango. Abbiamo quindi svallato ma non si poteva piu' discendere se non riattraversandolo tutto. Dopo sopraluogo a piedi lungo le alte rive siamo riusciti a guadarlo per meta' sino ad un banco, a sto punto eravamo completamente circondati dalle acque in piena accelerazione nei pressi del ponte. Che fare ? mi sembra di individuare un punto buono, mi avvicino e tento ma vedendo il muso sprofondare inesorabilmente tra due correnti parallele desisto e chiamo Umbe che, forte dell'impresa di poco prima, ci prova ...e si pianta 1 metro oltre di dove ero arrivato io col muso completamente sott'acqua. Verro e, grazie alle gomme, in breve e' in salvo. Nel frattempo Nelson-Luca da sopra la capotta individua un banco a pelo d'acqua 2 mt alla mia sinistra e mi indirizza. Siamo ancora convinti che l'unica labile possibilita' di passare era proprio quel corridoio di 2 mt x 70 !!! controcorrente. Lo scarico ??? ...campo carri, varie rampe da 10 mt via via piu' ripide.. ovviamente Luca mi manda sulla piu' ripida che al 2° tentativo passo con spettacolare salto....contento????? ...Nooooooo, e mi impone di farne una nuova 10 mt a dx, pendenza???? non esagero dicendo 70°. Il tontolone, ovviamente, ci prova e alla terza prova scende(precipita) in retro direttamente sopra lo scarico che pensa bene di completare il giro attorno al ponte posteriore .....a momenti mi tocca segarlo per rimuoverlo
four is mejo che sinque
BCCCRL

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI