quote:io non lo vedo... ma forse vengo lo stesso in Sardegna!! Pressappoco tra la fine di agosto e le prima e mezza di settembre. Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Ma quanti siete ? Scherzo mi potete chiamare al numero che è inserito nel mio profilo
quote:...........nel caso fai buon viaggio umbè.........e divertiti anche per me.......salutami giovì se lo incontri.. ciao paolo
forse forse parto davvero... fine settimana, venerdì 26 o sabato 27... per 2 settimane... incrocio l'incrociabile!
Africaland Italian North East Club
Defender
Natural
Attitude
Umberto
So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.

quote:Grande Alex!! In effetti... avrei una responsabilità non indifferente nei confronti dell'equilibrio ecologico dll'isola! Inoltre mi sta facendo posticipare la partenza, non se ne parla proprio prima di mercoledì 31 o peggio ancora giovedì 1 settembre... Giovì, grazie della tua disponibilità, vediamo come me la cavo casomai... e comunque voglio e devo venirti a salutare di persona! Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Umbe non portare la zavorra in Sardegna: è un isola ancora priva di vipere!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti