Comunque, è un appuntamento che consiglio caldamente a tutti. Se mi passate il paragone "sacro", come varietà di percorsi-ostacoli-atmosfera è assimilabile al Landmania...
Non è così grande, ma l'anno scorso con 140 macchine non ho fatto la minima coda...
Dimenticavo: c'è spazio per le tende, wc (non so se c'è anche la doccia...), piazzole attrezzate con idropulitrici per lavare la macchina (aggratis), servizio ristorante.quote:nico te ci devi andare est diverso e come al solito sarai li a roderti il fegato che non puoi zompare sul Land perchè sei di servizio-aiuto-stroppa-verricella il tribe comunque è un bel meeting e il percorso davvero bello e divertente senza grosse regole...il giorno migliore è il sbato che si puo' girare un po'...la domenica comincia a diventar un po' affollato io faro' l'impossibile...ma non so ancora ..ottobre per me è un mese pesantissimo per il lavoro ps: nico ma sti qua del clubG nn è che son un po' sboroni.??? il campione qui il campione la...meriterebbero di essere adeguati to some Brithish Offroad Rules&Lessons eheheh
Io vado...

quote:La tessera di "generale sborone 4 stellette" te la danno con l'acquisto della macchina, dopodichè puoi solo peggiorare...
ps: nico ma sti qua del clubG nn è che son un po' sboroni.??? il campione qui il campione la...meriterebbero di essere adeguati to some Brithish Offroad Rules&Lessons eheheh
puntando verso le 5 o 6 stelle, naturalmente tutte pataccose, della stessa dimensione di quella sul cofano...
quote:Lo so, l'abbiamo studiata insieme... io e psyco portiamo i remi.
@fanfango: hai già saputo cosa ha in mente di fare il davidello il sab. pomeriggio? ti do un indizio: lui porta la muta da sub, io la videocamera.

[url]http://www.landsandfriends.it[/url]
quote:Eheheheh!! No, non ero io. Però dentro di me ho una velata soddisfazione: Giovanni, il tizio in questione, è stato un mio allievo (nel senso che ha fatto un corso tenuto da me) l'ho "instradato" io verso la Mutt perchè per tutta una serie di motivi è la macchina migliore per le sue esigenze e devo dire che adesso che ci sta prendendo la mano comincia a prendersi delle belle soddisfazioni.
Mutt? Ho un sospetto...

[url]http://www.landsandfriends.it[/url]
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti