il 04/10/2005, 12:48
Mi fa piacere che vi siate divertiti, e sicuramente assieme a piccola pulce vedremo di organizzare una piccola uscita tra amici quando il fango sara' notevole. Mi dispiace per fanfango, che non sia stato soddisfatto appieno. A questo proposito volevo fare alcune considerazioni:
1 - Non ci aspettavamo cosi tante macchine, di solito ai nostri raduni raggiungevamo il centinaio di equipaggi non 137. Il prossimo anno lo faremo a numero chiuso per dar modo ai partecipanti di poter godere meglio dei nostri percorsi.
2 - Per quanto riguarda la lunghezza del giro, non potevamo fare altrimenti, il road-book che ha avuto una preparazione di circa due mesi, e' stato cambiato circa 6 volte in quanto il po continuava a coprire e/o scoprire zone di passaggio. Infatti il Venerdi 30 settembre ero assieme al beppe a ritracciare circa l'80% del percorso, e purtroppo abbiamo dovuto eliminare circa 16 Km di spiaggia e salitoni causa impraticabilità del terreno.
3 - Per la durata del percorso a mio avviso un totale di sole 2 ore mi sembrano poche, ma e' solo una considerazione personale, se dici che ci hai imiegato 2 ore ci credo cecamente. Noi probabilmente abbiamo tenuto conto del fatto che una volta fatte le prove speciale ci si poteva anche fermare per guardare cosa combinavano gli altri, e magari fermarsi per fare qualche foto del paesaggio che ci regala il po.
Per concludere mi fa piacere in ogni caso ricevere sia belle notizie di persone che si sono divertite sia critiche, perche' servono per migliorare i raduni futuri ed aggiustare il tiro su quei punti dove l'anno precedente si sia peccato.
Ciao Stefano.
CALETTI STEFANO
COBRATEAM
www.110offroad.it