Africaland • Leggi argomento - 13 novembre raduno vicenza NDEMO??????

13 novembre raduno vicenza NDEMO??????

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 01/11/2005, 12:30

Buon Biorno Alex non dimenticarti di me........
Virus

Messaggioil 01/11/2005, 12:36

Grande alex
Virus

Messaggioil 01/11/2005, 16:11

Basta che mi facciate un bel riassunto di chi viene e mi incarico io di fare il bonifico cumulativo ciao raga....
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 05/11/2005, 19:06

niente da fare, ho deciso che metto il carriolon sotto ai ferri prima di buttarlo ancora fuori asfalto: è ora di cambiare la cinghia dentata della distribuzione! Divertitevi! Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 05/11/2005, 23:31

ò'outout lo diamo lunedi in giornata prima delle 15,00 così facciamo riassuntino e io faccio il bon. e poi tutti a rumare................ per la precisione ho rotto differenziale posteriore e un semiasse ant. sx, ecco perchè non si muoveva più.... ah devo assolutamente precisare che il differenziale proviene dal defender di Piga e non per questo il mio Disco andrà meglio perchè è stato specificato che sono uguali.......... no magari qualcuno un giorno, si ribaltasse un certo risultato non venisse a dirmi che sono mezzosangue perchè ho un ponte del def....... a questo riguardo stavo optando anche io per un bel blocco al differenziale posteriore, ma vista la sfida in atto tra me e il mio socio di piantate voglio essere al pari altrimenti poi nin va più bene niente CIAO CARLO............ Princy e Discolo LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

PrinciLand

Messaggioil 05/11/2005, 23:39

Princi valuta seriamente l'idea del bloccaggio posteriore ... te lo chiede il mio verro Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 05/11/2005, 23:42

GNAGNAGNAGNAGNA!!!!!!!!!!!!GNANCA SE TE VOI DOPO NO SE PI BEO SE PASSA DAPARTUTO NO ME GODO PI.... TE GHO DITO CHE O COMPRO ANCA MI EL VERRO dai che dopo te do na man basta che te stai FERMO..............

PrinciLand

Messaggioil 06/11/2005, 11:32

ciao ragazzi in questi giorni sono offline perche` il pc e` stracarico di problemi...virus? hardware? Non si accende!!!Maledetta elettronica!!! Se riesco a liberarmi domenica prossima entro domani mattina vi faccio sapere se vengo.Speremo. Ciao a tutti!! Il Gasp D90 Td5 SW County MY00
Il Gasp D90 Td5 SW County MY00
Michele GaspTd5

Messaggioil 06/11/2005, 11:56

Stamattina mentre camionavo in quel di Vicenza e vedevo tutti sti campi pieni pieni de acqua, vedevo come in un sogno vyper Bh e arma fecale che rumavano a più non posso, e pensa che ti ripensa, me vegnu voia de provar sto blocco, quasi quasi, voria provare, delucidatemi grassie anca quanti sghei ma sopratutto dove, serve anca el compressor, e dopo chi monta tuta sta roba par el 13??? el me meccanico seo bon????

PrinciLand

Messaggioil 06/11/2005, 15:10

se prendi l'ARB da Aylmer con un migliaio di euro in 2 gg hai a casa tutto quello che ti serve ... se il tuo mecca era in grado di cambiarti il diff post rotto e' anche capace di montarti il blocco !!! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 06/11/2005, 22:52

Ordiniamo ditemi come si fa anche il compressore ordiniamo ma un pò più grossetto che così sgionfo anche le rue, poi visto che ci sono e mi faccio qualche regalino che dite prendo anche il verricello??????

PrinciLand

Messaggioil 07/11/2005, 15:21

SIAMO QUASI TUTTI PRONTI POSSO CONFERMARE?????????

PrinciLand

Messaggioil 07/11/2005, 18:57

Allora Oriano mi ha già portato i sghei el me ga da 70 euri x alex 50 anca se ti soeo o in do e Carlo 50 mal chea vae zontemo co semo la scio belli

PrinciLand

Messaggioil 07/11/2005, 18:59

Ciao Alex, purtroppo tutta l'acqua di questi giorni non mi ha permesso di raccogliere l'olive, probabilmente questo fine settimana sarà dedicato a tale lavoro, se riuscirò ad anticipare, tempo permettendo, verrò al raduno. Non consideratemi, se vengo vi trovo io. grazie per l'interessamento a presto Marco
tratto

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI