scherzi a parte sei (ovviamente) benvenuto, magari sentiti con Maurizio, cosi' risparmi di scendere sino a Calstorta (che per te sarebbe dall'altro lato dell'autostrada !!)
Carlo e Vyper

scherzi a parte sei (ovviamente) benvenuto, magari sentiti con Maurizio, cosi' risparmi di scendere sino a Calstorta (che per te sarebbe dall'altro lato dell'autostrada !!)
Carlo e Vyperquote:Scusa, ma il programma di massima?....alla sera del sabato finisco di lavorare alle 20.00...e sinceramente pensavo che la cosa si facesse di notte...più o meno circa dove potrei beccarvi eventualmente? Calcolando i tempi tecnici per arrivare! Ciaoooo CF
benissimo Luca, nessun problema, devo pero' indicare un'ora qui sul forum, in modo che se a qualcuno viene in mente di avere un fuoristrada ... sappia a che e' il randavouz !! Pertanto direi di fare come segue: Sabato 26 novembre 2005 alle ore 17,00 all'area di servizio CALSTORTA sulla A4 Venezia-Trieste (direzione Ts) ci si ritrova per rumata acquosa nel Tagliamento ... astenersi perditempo e asociali Carlo e Vyper
Africaland Italian Extreme North-East Club
P.S. ricordati (almeno) di accendere il cellulare !!
Carlo e Vyper
...
... aspetta che rientro in carreggiata ...
... e poi te li faccio vedere io i "rospi terroni" ...
... e poi se ricordo bene ... l'ultima uscita abbiamo dovuto lavorare parecchio per tirare fuori qualcuno da un certo fiumiciattolo ...
hi hi hi !!!
Marcello & Nadia & Bruno
... 
...
TD5 SoftTop
... guarda che se ti impegni la trovi anche tu la Calstorta !!!
Carlo e Vyper
il secondo motivo è MOOOLTOOO più importante, ma che per motivi di "PRIVACE" non ne metto la foto!
Poi ci sarebbe un terzo motivo...gli apprezzamenti di Carletto...mi fanno PAURA!!!...puà...che schifo!!!...se solo penso a quando a Follina mi ha leccato l'orecchio dx...

Divertive!!!!
Ciaoooo
CF
Africaland Italian Extreme North-East Club
Carlo e Vyper
Che dire, "simpatica" la perdita della molla di Princi, non avevo mai visto una molla finire a terra. Io ho frantumato il lunotto in retro dando ripetuti colpi ad un albero che non se la sentiva di farsi indietro per permettermi di avere più ricorsa per pendolare ed uscire da una fossa. Carletto che ad un certo punto sparisce e ci avvisa al CB di tenerlo d'occhio se viene inghiottito dalle acque. Si sa, Carlo è sempre tranquillo e flemmatico, e quindi mi sono preoccupato. Con Princi ci dirigiamo vero delle lucine in mezzo alla vegetazione. Da che parte lo raggiungiamo? Ci facciamo largo in mezzo a cespugli (ci passiamo proprio sopra NDR: nulla di anti ecologico, quei rami sono dannosi per il letto del fiume in caso di piena). Non riusciamo ad arrivare vicino, siamo a 50 mt da lui e di fronte a noi, il canale nel quale si è infilato, si restringe e raggiunge la laghezza di mezzo DEF. E' impossibile raggiungerlo, ma giusto il tempo di girarmi per vedere se arrivava Princi e ti vedo già il muso di Vyper davati, inclinato da paura con le ruote dx fuori dal canale. Si ribalterà? Macchè! Il lato dx è praticamente icollato all'altra sponda del canale, tanto che con i movimenti in avanti e dietro, il buon Carlo, con la fiancata di Vyper ha lisciato e compattato tutta la terra.
Ad un certo punto prova a mettersi con le ruto sulla spoda opposta per poi saltare giù sterzando per arrivare il più possibile di fronte. Nulla, ma in compenso ho assistito alla scena di 20 qli che saltano come una cavalletta. Finalmente Carlo si arrende, dopo aver avanzato, non so come per diverse decine di mt. Strop? No, conosco Carlo e se c'è la possibilità che se la cavi da solo è meglio lasciargiela. Lo avviso solamente che vicino c'è un albero bello grosso. Verricello e Vyper esce dall'imbroglio. Noi solo spettatori. Non per pigizia, ma per lasciargli il piacere di fare da solo.
L'Invisibile ospitava la mia "cuginetta" che s'è divertita un sacco. La prox volta la faccio giudare nel greto del fiume di giorno.
Grazie ancora ai partecipanti e un invito per quanti erano assenti a non lasciarsi perdere le prox uscite.
Mauri 110HT INVISIBILE
Africaland Italian Extreme North-East ClubVisitano il forum: Nessuno e 52 ospiti