Africaland • Leggi argomento - nordest chiama H2O

nordest chiama H2O

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 18/11/2005, 23:20

... anche io intendevo bere la TUA birra per bagnare con la MIA h20 ... la sponda sinistra del tagliamento e' furlana !! scherzi a parte sei (ovviamente) benvenuto, magari sentiti con Maurizio, cosi' risparmi di scendere sino a Calstorta (che per te sarebbe dall'altro lato dell'autostrada !!) Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 19/11/2005, 10:18

ciao carlo! io non riesco però ad essere alle 14 all'appuntamento, esco da lavorare all'una... comunque, visto che ci vediamo venerdi, ci mettiamo daccordo li. a presto! defender 110 td5 "E" m.y. 2004
luca65 Discovery V8
luca65

Messaggioil 19/11/2005, 15:07

benissimo Luca, nessun problema, devo pero' indicare un'ora qui sul forum, in modo che se a qualcuno viene in mente di avere un fuoristrada ... sappia a che e' il randavouz !! Pertanto direi di fare come segue: Sabato 26 novembre 2005 alle ore 17,00 all'area di servizio CALSTORTA sulla A4 Venezia-Trieste (direzione Ts) ci si ritrova per rumata acquosa nel Tagliamento ... astenersi perditempo e asociali Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 19/11/2005, 17:11

Dalla prossima Domenica ad Epifania lavoro anche alla Domenica Mi spiace non essere dei VS Ma con alcuni di voi ci vediamo il 25 ciao hocatu
hocatu
Range Rover Classic
Patrimonio Storico Mondiale
dei2mari

Messaggioil 20/11/2005, 14:59

quote:
benissimo Luca, nessun problema, devo pero' indicare un'ora qui sul forum, in modo che se a qualcuno viene in mente di avere un fuoristrada ... sappia a che e' il randavouz !! Pertanto direi di fare come segue: Sabato 26 novembre 2005 alle ore 17,00 all'area di servizio CALSTORTA sulla A4 Venezia-Trieste (direzione Ts) ci si ritrova per rumata acquosa nel Tagliamento ... astenersi perditempo e asociali Carlo e Vyper
Scusa, ma il programma di massima?....alla sera del sabato finisco di lavorare alle 20.00...e sinceramente pensavo che la cosa si facesse di notte...più o meno circa dove potrei beccarvi eventualmente? Calcolando i tempi tecnici per arrivare! Ciaoooo CF
caiocif

Messaggioil 20/11/2005, 16:52

quote:
tranquilli, ragazzi. L'affare e' ancora in piedi Carlo e Vyper
Beh, mi pare già un successo, vista l'età. Ciao, Alessio Def 110 CSW 300TDI 1996 (MY1997) It's never over in a Land Rover.
iperpiper

Messaggioil 20/11/2005, 19:22

giusto per i pigroni che faticano a leggere ... ridescrivo l'itinerario di massima: cena sul Tagliamento nei pressi (sotto) il ponte S.Pietro tra Pinzano e Villuzza. Poi si segue la sponda destra orografica sino a che cede il primo ... comunque non oltre il Ponte della Delizia (circa 38 Km in linea d'acqua) ... il dopo lo decideremo in loco. Per cui Caiocif, puoi accostarti al Tagliamento dove meglio credi, telefoni e ci si trova ... direi che in zona Spilinbergo ci puoi arrivare verso le 23 se parti alle 20. Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 21/11/2005, 1:51

Carlo, pensavo di fare da Casarsa in su, così si cena a Spilimbergo, anche perchè a Pinzano non c'è nulla. Poi, dopo cena si sale verso Nord, per magari ridiscendere da villuzza fino a Dignano. Cmq, per la cena si può fare nella nuova cucina dell'invisibile, per sabato dovrebbe essere pronta. In ogni caso dobbiamo accordarci prima, logicamente io vi raggiungo in luogo vicino al fiume, Casarsa o Spilimbergo che sia. Dovrebbe venire anche Orso, ma lo sa solo all'ultimo. Triestini? Nulla? Carlo, posso chiamare qualche jeep o jap? Se no, le NSU Prinz sono ammesse? Scherzo, solo LR, al massimo Prinz e/o Simca 1000 Mauri 110HT INVISIBILE Africaland Italian Extreme North-East Club
Mau
110HT
GPS N 46°06'31.9" E 13°14'03.2"
MauUD

Messaggioil 21/11/2005, 21:19

MauUD, chiama chi vuoi, lo decidera' il freddo e la difficolta' se sono apprezzabili ! Per il percorso non metto lingua, fai tu ... ... (oddio, gireremo tutta notte nel vano tentativo di trovare un approccio al fiume, alla fine si perdera' in mezzo alle pannocchie come l'ultima volta !!!) 3 ore da Bassano a Spilinbergo per un bell'uomo come Caiocif ti sembrano troppe ???... ma se ci ha messo un giorno intero a fare 1/2 giro del pistino 2 laghi !!! Comunque noi ci troviamo a Calstorta alle 17, dopo ti chiamo e mi dici dove venire ... ... sperando Tu ci sappia arrivare P.S. ricordati (almeno) di accendere il cellulare !! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 21/11/2005, 21:33

.... ... ... aspetta che rientro in carreggiata ... ... e poi te li faccio vedere io i "rospi terroni" ... ... e poi se ricordo bene ... l'ultima uscita abbiamo dovuto lavorare parecchio per tirare fuori qualcuno da un certo fiumiciattolo ... hi hi hi !!! Marcello & Nadia & Bruno ... ... TD5 SoftTop
Marcello & Nadia & Bruno
... ...

TD5 SoftTop
Marcello64b

Messaggioil 21/11/2005, 21:59

Marcellone, ti ricordo che alla fine vi siete solo goduti lo spettacolo ... ... comunque non provo vergogna a piantarmi, anzi, direi che il bello comincia quando qualcuno si pianta !! tornare in carreggiata, OK ... ma io e' FUORI carreggiata che vorrei vederti e ... ... e prima o poi dovrai farlo per mettere in pratica le tue minacce ... guarda che se ti impegni la trovi anche tu la Calstorta !!! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 22/11/2005, 7:39

OOOOOH CIAO Carlo ma Calstorta xea prima o dopo noventa de Piave, parchè mi da casa mia imbocco a Noventa so pi comodo..... oggi also la macchina e meto su e sospension e i pontoni dadrio spero chel sia lavoro semplice se no te ciapo in paroea e te ciamo, patrol daea sicilia el meo gha spedio un co el body lift, penso che se son fortuna par la settimana che vien el riva... così chel lavoro la o femo col carriolon a settimana che vien, scia belli,, ah porto anca me compare, sabo, queo che ga a sciafonatrice sempre impiada.
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 23/11/2005, 16:36

La presente per informare che lo scrivente non verrà in quel del Tagliamento per n. 2 validi motivi: primo motivo documentato fotograficamente: il secondo motivo è MOOOLTOOO più importante, ma che per motivi di "PRIVACE" non ne metto la foto! Poi ci sarebbe un terzo motivo...gli apprezzamenti di Carletto...mi fanno PAURA!!!...puà...che schifo!!!...se solo penso a quando a Follina mi ha leccato l'orecchio dx... Divertive!!!! Ciaoooo CF
caiocif

Messaggioil 25/11/2005, 21:17

Bene, domani decidiamo il percorso, dopo colloquio con Carlo si pensava alle due alternative: - ritrovo a Casarsa, fare risalita fino a Spilimbergo, dove si cena. Poi si rientra e si sale fino a Pinzano. Poi si può passare il ponte e ridiscendere. - ritrovo a Spilimbergo, si sale fino a Pinzano, si passa il ponte e si cena in una trattoria a 10 me dal greto. Poi discesa dalla riva orientale. Domani decidiamo, i partecipanti sono: - BCCRL - Luca65 - PrinciLand - Orso1967 - lo scrivente altri? Ant1? Cercio sarà ancora in fase di test del VM, penso, altri? Mauri 110HT INVISIBILE Africaland Italian Extreme North-East Club
Mau
110HT
MauUD

Messaggioil 27/11/2005, 12:45

Graaande rumata... peccato per chi non è venuto, iLand ha avuto un degno battesimo "dell' acqua". Grazie a tutti per la compagnia e l'"assistenza tecnica". ciao Orso
Orso
orso1967

Messaggioil 27/11/2005, 17:53

Bene ragazzi, e' stato piacevolissimo ... Orso ti sei perso "la madre delle piantate" ... vyper col l'acqua sui sedili, una fiancata poggiata alla sponda del fosso e le ruote di destra un bel metro sopra a quelle di sinistra ... (fortuna che Princi non mi ha seguito) ... una verriccellata di 10 metri ha rimesso tutto a posto. Torno solo ora causa lo scoppio del gia' danneggiato post dx ... una scusa per dormire quasi 6 ore in area di servizio. Bene Orso sono contento ti sia piaciuto, spero tu possa ripeterti. Prima che il propritario di un'alto berlinone possa dire alcunche' posto una foto... se si capisce ... non e' quello il giusto posto delle molle !!!! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 27/11/2005, 20:27

Bene uomo appena alzato, non ancora in grado di postare le foto, ma CHE NOTTATA RAGAZZI, è stato meraviglioso l'assetto del New Disco deve essere perfezionato, perchè come avete visto mi sono perso una molla x strada, ma devo dire che non ho rinunciato a niente, a parte la megapiantata di Carlo, è stato difficoltoso il solo andare a vedere dove cavolo si era piantato, arrivandoci da un altra angolzione io e il Mauud ci siamo praticamente aperti una strada nel boschetto, per arrivare e vedere vyper di traverso ? dovevate esserci per vedere lo spettacolo un Carlo impazzito che accellerava, come dice lui IN ADERENZA col fondo di Vyper, e come una scheggia impazzita continuava a grirare i fari per aria, quando smbrava che non si muovesse più ecco l'accelerata il sobbalzo e la macchina vanzava di buoni 5-6 mt. verso la salvezza, che dire MITICO CARLO, anche xche noi non è che gli fossimo di grande aiuto..... i risultati li vedrete quando deciderà di mettere una foto della fiancata dx di Vyer, che secondo me ne ha due 00 così del suo padrone, ma gli è fedele e non lo abbandona..... HAHAHAHA tu la ruota post dx, noi la anteriore DX a Pordenone, cambio gomma tipo ferrari, e via a Casa.... e poi ero io che avevo sonno!!!!!!!!!!! 6 ORE di sonno non è che stai male per caso!!!!!!!!! CIAO CARLO SEI MITICO non finirò mai di dirlo.... Mauud complimenti per la cugina, in quanto a Piantate sei mitico anche tu, mi piace perche ci provi sempre CON TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Simpaticissimo Orso siamo rimasti in compagnia del buon vino che ci hai dato, è per quello che secondo me il carletto ha scelto quella via d'acqua che lo ha portato a lavare anche internamente Vyper, BELLISSIMA macchina nuova, mi sembrava di sentirti stridere i denti per quei passaggi in mezzo alle rame, per quei passaggi in mezzo all'acqua, per quei passaggi a fari spenti sotto ai ponti, CHE AVVENTURA, per me è un mondo nuovo, ma sono sicuro di aver cominciato con tutti gli attributi giusti, GIUSTO MEZZO - Giusti AMICI.... ALLA PROSSIMA ...............
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 27/11/2005, 22:59

Eccomi qua anche io. Fortunatamente non sono andato a letto troppo tardi, erano le 6.30. Bella nottata. Bella compagnia, ma è inutile specificarlo. Complimenti a Orso per la sua prima uscita ufficiale Africaland, si è trattenuto per il mezzo, capibile, unico mezzo di trasporto e nuovo nuovo. Però in molti passaggi non si è tirato indietro. Penso che il telaio abbia più volte strisciato sulle rampe. Ho scaricato il percorso e ho capito dove ci siamo infilati. Risalendo il fiume sulla riva occ. ci siamo infilati lungo il torrente Cosa, affluente del Tagliamento, ecco spiegata la presenza di quei ponti. Hanno messo in dubbio le mie capacità mnemoniche: non mi ricordavo di averli mai visti!! Che dire, "simpatica" la perdita della molla di Princi, non avevo mai visto una molla finire a terra. Io ho frantumato il lunotto in retro dando ripetuti colpi ad un albero che non se la sentiva di farsi indietro per permettermi di avere più ricorsa per pendolare ed uscire da una fossa. Carletto che ad un certo punto sparisce e ci avvisa al CB di tenerlo d'occhio se viene inghiottito dalle acque. Si sa, Carlo è sempre tranquillo e flemmatico, e quindi mi sono preoccupato. Con Princi ci dirigiamo vero delle lucine in mezzo alla vegetazione. Da che parte lo raggiungiamo? Ci facciamo largo in mezzo a cespugli (ci passiamo proprio sopra NDR: nulla di anti ecologico, quei rami sono dannosi per il letto del fiume in caso di piena). Non riusciamo ad arrivare vicino, siamo a 50 mt da lui e di fronte a noi, il canale nel quale si è infilato, si restringe e raggiunge la laghezza di mezzo DEF. E' impossibile raggiungerlo, ma giusto il tempo di girarmi per vedere se arrivava Princi e ti vedo già il muso di Vyper davati, inclinato da paura con le ruote dx fuori dal canale. Si ribalterà? Macchè! Il lato dx è praticamente icollato all'altra sponda del canale, tanto che con i movimenti in avanti e dietro, il buon Carlo, con la fiancata di Vyper ha lisciato e compattato tutta la terra. Ad un certo punto prova a mettersi con le ruto sulla spoda opposta per poi saltare giù sterzando per arrivare il più possibile di fronte. Nulla, ma in compenso ho assistito alla scena di 20 qli che saltano come una cavalletta. Finalmente Carlo si arrende, dopo aver avanzato, non so come per diverse decine di mt. Strop? No, conosco Carlo e se c'è la possibilità che se la cavi da solo è meglio lasciargiela. Lo avviso solamente che vicino c'è un albero bello grosso. Verricello e Vyper esce dall'imbroglio. Noi solo spettatori. Non per pigizia, ma per lasciargli il piacere di fare da solo. L'Invisibile ospitava la mia "cuginetta" che s'è divertita un sacco. La prox volta la faccio giudare nel greto del fiume di giorno. Grazie ancora ai partecipanti e un invito per quanti erano assenti a non lasciarsi perdere le prox uscite. Mauri 110HT INVISIBILE Africaland Italian Extreme North-East Club
Mau
110HT
MauUD

Messaggioil 28/11/2005, 0:56

Posso solo immaginare Carletto...non servono le foto!!! Per me siete fuori di testa!..in particolar modo Carlo e Stefano...la coppia dell'anno??? Ciaoooo CF
caiocif

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI