GARDETTA ha scritto:Avviso ai "naviganti"![]()
Stanotte sopra i 1800 ha fatto neve, (vedasi foto del Colle della Maddalena oggi, che è sui 2000), la cena è confermata, ma chi vuole salire è meglio che si attrezzi in modo adeguato, nel caso qualcuno voglia info più dettagliate può contattare il sottoscritto telefonicamente oppure direttamente il Rifugio.
MD5 ha scritto:Che belle foto e che luoghi favolosi!
Non mi posso lamentare per come ho trascorso sto cavolo di Halloween, però sicuramente se avessi potuto sarei salito fino al Gardetta...

mudLANDer ha scritto:Che foto bellissime. Anche io sono un amante della montagna. In primavera-estate mi piacerebbe salire lassù. Occorrono dei permessi particolare per salire con la Land??
birrone ha scritto:mudLANDer ha scritto:Che foto bellissime. Anche io sono un amante della montagna. In primavera-estate mi piacerebbe salire lassù. Occorrono dei permessi particolare per salire con la Land??
Nì.... in primavera a seconda degli anni non sali proprio, la neve fino a giugno/luglio di solito non si scioglie.
In estate in settimana si arriva (quasi) al rifugio e si può fare il giro, mentre sabato e domenica la strada è chiusa.
Permessi per sabato e domenica solo in teoria, faticano molto a darli, non dico che è tempo perso ma siamo vicini.
Ciao.
Mauro
GARDETTA ha scritto:L'ideale è andarci in settimana, quando il divieto è solo dalle 21 alle 6.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti