Serata di SOSTANZA come al solito... Rumare poco magnare tanto.. MASSA.. diria...
Ma per me è stata una soddisfazione vedere il mitico Tiraetas che con luccichio INNATURALE nell'occhio dx diceva .. NEMO RUMAR??? e io pronti!!! aaaaaaaahhhh che soddisfazione, una uscita rumatoria INTERESSANTE.. un paio di posti cazzuti e tecnici (niente di difficilissimo) ma ci volevano le palle per salire se come me non avevi le 35... e lui.. lui ci sa fare davvero, i veri rumatori sono pochi!!! lui è uno di questi, vena parzialmente chiusa e tanta tanta voglia di salire di oltrepassare l'ostacolo... grande Alberto mi piace.. così mi piace...
Grande Minestrone di Fagioli, ma qui si è aperta una EPICA SFIDA.. quale fusse che fusse il MIGLIOR minestron de FASUI????? io dal canto mio la proxima volta sfodererò la dote el mio paesano
(CINTURA NERA DI MINESTRONE!!!) a livelli INCREDDIBBBILLLIIIII..

che saprà mettere in riga tutti gli altri intrugli che fino ad allora avevate creduto fossero minestroni di fagioli... ho già portato questo nettare ai cinghiali del santerno che per giorni e giorni dopo l'avvenuto Conclave mangereccio, decretarono... FANTASTICO, ancora dopo due gg dall'assaggio in casa se ne sente il Retrogusto... HAHAHAHAHAHA
che sfida sia!!!
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!
lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...