giba foto ha scritto:Thomas ricordati che anche Nikola vuol partire per il Marocco in quel periodo,quello che era vicino a voi alla pizzata ,è di Quinzano. ciao
tomdefender ha scritto:Leba ha scritto:massmann ha scritto:Ciao Diego, tutto bene grazie e te?
Ok allora rimaniamo per il Dordona in estivo, è una promessa non una minaccia eh! ahahahah![]()
Se nel mentre uno invece vuole farsi un bel viaggetto, probabilmente a fine aprile torno in Marocco...
Un viaggetto in Marocco sarebbe una bella esperienza, purtroppo ad aprile son nel pieno del lavoro
Leba io vado a ottobre in Marocco se vuoi aggregarti sei il benvenuto...

giba foto ha scritto:Leba,mi hai deluso.....Corsica invece di Marocco. Non sai cosa ti perdi![]()
![]()
tomdefender ha scritto:giba foto ha scritto:Leba,mi hai deluso.....Corsica invece di Marocco. Non sai cosa ti perdi![]()
![]()
quoto![]()
![]()
giba foto ha scritto:Leba,mi hai deluso.....Corsica invece di Marocco. Non sai cosa ti perdi![]()
![]()

Leba ha scritto:Dimenticavo, per il Guglielmo, questo o il prossimo sabato io e Forty ci incontriamo per provare il tracciato e per vedere effettivamente il tragitto da fare.......
Forty ha scritto:Leba ha scritto:Dimenticavo, per il Guglielmo, questo o il prossimo sabato io e Forty ci incontriamo per provare il tracciato e per vedere effettivamente il tragitto da fare.......
confermo per chi vuole ci stiamo organizzando per questo sabato
massmann ha scritto:Vai sereno Diego...
La Corsica è meravigliosa non rimarrai deluso, anzi.
Non si può paragonare al Marocco!
Ci saranno altri viaggi, e l'africa non scappa.![]()
Ti ho scritto MP.
massmann ha scritto:Se avete voglia di aspettare l'estate organizziamo un giretto con mangiatona al Passo dordona (BG).
Si sale da foppolo, pranzo al rifugio, si scende in or fino in valtellina e poi si risale dal passo s. marco via asfalto.
Bel giretto e il permesso costa 3 euro.
Un paio di immagini...
tongagreenn ha scritto:massmann ha scritto:Se avete voglia di aspettare l'estate organizziamo un giretto con mangiatona al Passo dordona (BG).
Si sale da foppolo, pranzo al rifugio, si scende in or fino in valtellina e poi si risale dal passo s. marco via asfalto.
Bel giretto e il permesso costa 3 euro.
Un paio di immagini...
....il terzo da dx sono io![]()
Fu proprio un bel giro
X il Guglielmo c'è ancora neve e non credo diano permessi fino al completo scioglimento. ..
due anni fa ci trovammo a Sale Marasino (Bs) e risalimmo fino a Zone su un bel tratto di OR, non impegnativo ma bello....lì non servono permessi.....concludemmo con pizza ove partecipò tra gli altri Landy76. ...ti ricordi?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti