.

maurizioswo862 ha scritto:Grazie a voi
Giornata molto divertente e buona compagnia
Land piena di fango, io fradicio di pioggia
Meglio di così non si poteva, come ultima uscita del mio 109, anche se rimane il rimpianto....
Prossima volta lo invitiamo, special guest, chissà però la cifra del cache.scirocco81 ha scritto:Ma non c'era nessun Discovery con carrello non omologato al seguito?

maurizioswo862 ha scritto:Paolo
Ci sono cicli che si chiudono, nuove priorità ed esigenze.
Sicuramente avrei sacrificato molto volentieri il Series II e tenuto il 109, ma nessun interesse per questa, e il 109 me lo pagano 17 mila euro
Rimpianto, per molti ricordi, non ultimo questa uscita, ma in particolare era la macchina di Bea.
Ieri, ho caricato lo zaino con il prosecco nel retro......e ho trovato, come l’avevo lasciato, il guinzaglio di Bea
Un buco allo stomaco![]()
Quando la dovrò svuotare, sarà peggio........
Ora la dovrò sfangare, è ovunque, all’interno, nel vano motore
maurizioswo862 ha scritto:Paolo
Ci sono cicli che si chiudono, nuove priorità ed esigenze.
Sicuramente avrei sacrificato molto volentieri il Series II e tenuto il 109, ma nessun interesse per questa, e il 109 me lo pagano 17 mila euro
Rimpianto, per molti ricordi, non ultimo questa uscita, ma in particolare era la macchina di Bea.
Ieri, ho caricato lo zaino con il prosecco nel retro......e ho trovato, come l’avevo lasciato, il guinzaglio di Bea
Un buco allo stomaco![]()
Quando la dovrò svuotare, sarà peggio........
Ora la dovrò sfangare, è ovunque, all’interno, nel vano motore

jam ha scritto:Di solito non mi piacciono troppo le massime filosofiche da profilo o da stato di whatsapp, ma questa caro Maurizio te la voglio dedicare, perchè dalle tue parole traspare sempre quanto tu amassi incondizionatamente Bea.
Norberto ha scritto:Comunque mi piacerebbe riorganizzare una data primaverile con un programma più simile a quello di ottobre (castagne a parte).
Con largo preavviso magari riusciamo a far partecipare anche amici più lontani.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se rifate , per ora giro easy (e domenica, il sabato dializzo

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti