C'è anche quello di Dodos."
Grazie a tutti quelli che lo hanno reso possibile

albertodivi ha scritto:Se non sbaglio Davidone dovrebbe avere il mio adesivo.
birrone ha scritto:albertodivi ha scritto:Se non sbaglio Davidone dovrebbe avere il mio adesivo.
Davide non era sicuro di poter andare a Levone, il tuo adesivo lo ha passato (insieme agli altri) a GiorsLand90.
Però Giors è a Levone già da stamattina, non so se legge il tuo avviso, ti conviene chiamarlo (il numero è nel suo profilo).
Ciao.
Mauro
Davidone ha scritto:Birrone dice bene!!
Chiamalo!
albertodivi ha scritto:Grazie mille ragazzi, Provo in qualche modo. Buona domenica!!

pampaland ha scritto:Se rimane qualche adesivo ,e si è possibile ,gli vorrei io ,come argentino mi piacerebbe avere uno o più di uno,grazie,Flavio.
brunobis ha scritto:Eccomi, io ho ricevuto 3 adesivi, uno per me quello della foto e altri 2, nessuno però si è presentato a prenderli
birrone ha scritto:brunobis ha scritto:Eccomi, io ho ricevuto 3 adesivi, uno per me quello della foto e altri 2, nessuno però si è presentato a prenderli
Non c'è scritto dietro di chi sono?
Ciao.
Mauro
birrone ha scritto:pampaland ha scritto:Se rimane qualche adesivo ,e si è possibile ,gli vorrei io ,come argentino mi piacerebbe avere uno o più di uno,grazie,Flavio.
Ne è rimasto solo uno
Ciao.
Mauro

brunobis ha scritto:Eccomi, io ho ricevuto 3 adesivi, uno per me quello della foto e altri 2, nessuno però si è presentato a prenderli...
albertodivi ha scritto:brunobis ha scritto:Eccomi, io ho ricevuto 3 adesivi, uno per me quello della foto e altri 2, nessuno però si è presentato a prenderli...
Eccomi, l'altro dovrebbe essere il mio. Purtroppo il Def mi ha abbandonato sabato per un guasto e non sono potuto venire. Ci organiziamo in qualche modo, magari in un giro in moto passo in zona da te e lo prendo, se no vediamo. Grazie mille ancora per la disponibilità.
pike58 ha scritto:Confermo, su quelli spediti a Davidone sul retro avevo scritto il nome

brunobis ha scritto:albertodivi ha scritto:brunobis ha scritto:Eccomi, io ho ricevuto 3 adesivi, uno per me quello della foto e altri 2, nessuno però si è presentato a prenderli...
Eccomi, l'altro dovrebbe essere il mio. Purtroppo il Def mi ha abbandonato sabato per un guasto e non sono potuto venire. Ci organiziamo in qualche modo, magari in un giro in moto passo in zona da te e lo prendo, se no vediamo. Grazie mille ancora per la disponibilità.
Forse forse in settimana dovrei venire dalle tue parti, in tal caso vediamo di organizzare...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite