Nonnomarco ha scritto:Mi spiace di non essere stato dei vostri, ieri purtoppo é stata una giornata davvero infernale... sará per la prossima..
ellino ha scritto:dai dai che la prossima volta ti rifarai alla grande...
magari organiziamo una ricca braciolata con le ragazze al seguito in qualche posticino simpatico![]()
neutrino76 ha scritto:ellino ha scritto:dai dai che la prossima volta ti rifarai alla grande...
magari organiziamo una ricca braciolata con le ragazze al seguito in qualche posticino simpatico![]()
stra-quoto. Infatti non sarebbe male coinvolgere anche le ragazze che hanno la passione per i nostri mezzi.... io la mia l'ho portata ieri anche se speravo che ci fosse qualcun'altra per non farla sentire troppo "mosca bianca".
Comunque grazie a tutti della simpaticissima compagnia siamo stati davvero bene e ci diamo appuntamento alla prox volta.
Silvio ha scritto:..piacevolissima serata, grazie a tutti!!!
Certo che sono un fesso, avevo fatto i cd nel pomeriggio, e sono rimasti a casa sul tavolo...![]()
Willifender ha scritto:Silvio ha scritto:..piacevolissima serata, grazie a tutti!!!
Certo che sono un fesso, avevo fatto i cd nel pomeriggio, e sono rimasti a casa sul tavolo...![]()
Un motivo in più per esserci alla prossima cena:mrgreen::mrgreen:

lollorock ha scritto:I bimbi sono i benvenuti, vedi MarcoC che è un Mud Landers solo grazie al piccolo Alessandro![]()
Le donne sono le benvenute alle uscite, le cene teniamocele solo omini...sennò non si può più fischiare alla cameriera bona o parlare di Castel Romano![]()
![]()
Se poi volete portarle fatelo, non è assolutamente un divieto ma più una consuetudine
blackdef ha scritto:lollorock ha scritto:I bimbi sono i benvenuti, vedi MarcoC che è un Mud Landers solo grazie al piccolo Alessandro![]()
Le donne sono le benvenute alle uscite, le cene teniamocele solo omini...sennò non si può più fischiare alla cameriera bona o parlare di Castel Romano![]()
![]()
Se poi volete portarle fatelo, non è assolutamente un divieto ma più una consuetudine
Quoto in parte... portatele, tanto la volta dopo non ci vengono loro![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite