Defender: Forza e Onore

quote:... a'bbèllo... senti a mmè ... è sèmpe mejjio sentì de parlà de vericèlli (a tù mojje jè pòi sempe dì che è un nòvo tipo de pasta ... che te farebbe piacère assài d'assaggiàlla ... che ll'amìci tùa sò 'npò rincòjonìti per cui è bbène che lei s'impègni a capì mejo che ppò ma si nùn ce capìsce gnènte nun te 'mpòrta tànto !!) che de protesi dentàrie ... te vojjo vedè a te immèzzo 'a què dù zozzòni 'panoramici' de Andrea e Emmanuale ... una urla "otturazziòne" ell'artro jè rispònne "protesi" ... uno parla de trapani e l'altro arispònne de pinze ... e mmànco se mettono vicini vicini pe nun suggerì er suicìdio a li tàvoli vicini .. se mèttono, come dicèva 'na collèga mia 'npò buzzùrra, alli antìlopi ... e ùrleno de bbrùtto !!! Poi parlàmose chiaro .. secònno mè 'ncè capisce 'nc...zo nessuno delli due, e Emmanuale se dipinge i denti co a'vernìce. A senti què discorsi ... ar cammerière jè venuto n'ascèsso .... e cè toccàto de faje a respiraziòne co na bbòrsa d'acqua carda .. che a toccàllo su e'làbbra ce facève schifo a tutti ... Aò ... che ve dèvo da dì ... ve potèsse annà di traverso a pìzza ... visto che nun solo nun ve dispiàce de l'assènti ... ma pijjàte pure p'el c...o co a 'faccènna der piggiàma ....
Grazie Richy, sono sicuro, ma posso costringere una neo mamma a sentire discorsi su verricelli , snorkel ,assetti ?Defender: Forza e Onore
Marcello&Bruno&Susanna
TD5 SoftTop
Andrea

.. quello è vero !!!
Ragazzi ....
... buon divertimento ... altro chè.
Marcello&Bruno&Susanna
TD5 SoftTop
... noooooo ... non mi dite così .... ero preoccupato ... mi spiace di essere stato di cattiva compagnia ...
...
giuro che alla prossima mi rifaccio.
Non potrà essere questa però ... ma grassie dell'invito.
Marcello&Bruno&Susanna
TD5 SoftTopVisitano il forum: Nessuno e 16 ospiti