Orso
quote:
orso1967 Ok x lunedì , purtroppo necessito di indicazioni geografiche... sapete, noi furlani si fa fatica ad uscire dai confini dell'orto
...Andrea mettiti d'accordo con Stefano che vi trovate nel piazzale della Grandi Motori...per la superstrada alla Grandi Motori ci sai arrivare? dovrebbe essere indicato...

di nuovo in groppa ad un Disco (Goldrake)
"finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."
Africaland Italian North East Club
Defender
Natural
Attitudequote:...se non lo avete ancora fatto, posso prenotare io per le 21.15...mi ero già informato sabato se oggi erano aperti (per sicurezza...
ant1 cercio, prenota la pizzeria ,se puoi.......allora il ritrovo è nel piazzale della grandi motori alle 20.30-20.45?
) e comunque non dovrebbero esserci problemi di spazio...
...peccato per le defezioni dell'ultimo momento, sarà per la prossima Landpizza
...
allora ci vediamo in piazzale della GM alle 20.45 e poi andiamo in pizzeria...
x The Black: grazie per il tentativo...per la prossima volta ti avvisiamo prima così puoi prenotare un volo "low cost", ok?

"finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."
): prenotazione fatta a nome "gruppo Africaland" x 10-12 persone (se saremo in più, non ci sono problemi..), ora cominciate ad arrotare i denti e allenare le mandibole...
..
a dopo, buona giornata a tutti...

"finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."quote:..................tranquillo carlo, sarà fatto........mi dispoiace di nno vederti........... alla prossima
ragazzi, dio bono, mi tocca rinunciare sorprese lavoprative del lunedi mattina mi costringono a non potermi allontanare da PD prima delle 19.00 ... ergo se anche arrivassi alle 22.00 ... non resistereste Rover, tieni duro Ragazzi, aiutatelo a farlo buon appetito ...e mangiatene 2 anche per me
Defender
Natural
Attitude
Defender
Natural
Attitude
Defender
Natural
AttitudeVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti