Africaland • Leggi argomento - MOSQUITO ROYALE "Motoria"

MOSQUITO ROYALE "Motoria"

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 26/09/2016, 12:08

Ecco, vedi... già pensavo che fossi quell'altro, e non avevo capito una sega, ma ci siamo incontrati su è giù per la pista decinaia di volte e solo ora capisco chi sei :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio"
ExDisco 4 '09 "Play Station 4"
ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole"
This is a modern world
jam

Messaggioil 26/09/2016, 12:10

...eri troppo occupato con le mutande di Marcello per connettere, Jam... :mrgreen: :mrgreen:
Defender 110" SW County Td% Cetriobolide
"τοῦ λόγου δ' ἐόντος ξυνοῦ ζώουσιν οἱ πολλοὶ ὡς ἰδίαν ἔχοντες φρόνησιν"
Ἡράκλειτος ὁ Ἐφέσιος
"All'interno gli interni"
©Subito.it
Silvio

Messaggioil 26/09/2016, 12:41

jam ha scritto:Ecco, vedi... già pensavo che fossi quell'altro, e non avevo capito una sega, ma ci siamo incontrati su è giù per la pista decinaia di volte e solo ora capisco chi sei :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stessa cosa... io però lo incontrato sempre al bar, sarà perché c'erano le ragazze? :lol:
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani

Messaggioil 26/09/2016, 13:07

Lo incontravi sempre al bar Dante perchè eri sempre appiedato :lol:

Ti ci devi abituare ormai alla vita da pensionato che gioca a briscola al bar.. la Figliola ormai ti ha scippato il mezzo e non te lo fa più usare.. :2 :3
R/D Chief AC. Eng. Ltd.
Main sponsor AL Awards 2019

www.cinghialidelsanterno.it
teos81

Messaggioil 26/09/2016, 13:14

Sì in effetti mi ci devo abituare al pensionamento anticipato,
se ne parlava proprio stamani con un altro famoso Africalander :lol:

DanteCruciani

Messaggioil 26/09/2016, 13:21

zuckuss ha scritto:
jam ha scritto:Cazzarola, però potevi farti identificare anche tu :cry: :cry: :cry:

mi sono fatto fare una foto vicino al mezzo di SimoneRange...

ciao Zuckuss, anche io ho capito solo adesso che eri tu !!!
Grazie ancora x la PERFETTA accoglienza !!!! :3 :5 :11
Puma TD4 110 MY 2008, Camilla III
marcomazza

Messaggioil 26/09/2016, 13:52

prego Marco, ci mancherebbe....grazie a te per le dritte alla fine nella pista!!
Then conquer we must, when our cause it is just,
And this be our motto: "In God is our trust."
zuckuss

Messaggioil 26/09/2016, 17:42

Non ho potuto scrivere prima causa impegno (brutto) ma non c'entra con noi.

In ogni caso un immenso grazie, ai veneti tutti per la simpatia e l'accoglienza di sabato sera, ai Baggiovaresi (si dice?) del club cherry che sono fantastici organizzati ed appassionati, e a tutti quelli con cui ho avuto il piacere di condividere la mia zingarata (è stata veramente una zingarata la mia) di 3 giorni!!!!!

Ma soprattutto ad Arkadia che subito dopo la mia partenza dal campo mi ha soccorso in un altro campo (rom) col patrol!!!
Infatti ho una piccola perdita al radiatore si è scoperto, e come son partito mi sono accorto di un anomalo aumento della temperatura. Apro la vaschetta, vuota!!
Metto una bottiglia d'acqua giù, ancora vuota!
Chiamo e in 5 minuti problema risolto, son partiti dal campo e mi hanno portato una tanica d'acqua.
In poche parole senza di lui sarei col motore fuso in un campo rom
In effetti dall'abbigliamento e dal mezzo penso che mi sarei ambientato facilmente, infatti pure quelli del campo son venuti a chiedere se mi servisse una mano

Quindi davvero grazie di tutto e a presto (con mezzo un po' più in ordine e roll bar magari)
Non abbiamo bisogno di sedili riscaldabili, tanto abbiamo le palle a induzione!
Immagine
pakkio

Messaggioil 26/09/2016, 19:23

Eccomiiiii

Rivisto brutte facce note e dato un volto ai tanti nickname, anche se sono sicuro di non avervi individuato tutti al 100%... :oops: :cry:
Tra di noi, come ricordato, c'era il grande Silvio in compagnia di sua maestà il Cetriobolide :shock: E ho avuto pure l'onore di conoscere Crivelli!!
Grazie a tutto lo staff ed organizzatori che si sono prodigati senza sosta per rendere questo weekend top!! Ho sentito, e letto, che eravate preoccupati per l'esito ma debbo dire che non poteva andare meglio, complice anche il clima favorevole (fin troppo sole!!). Pistino fantastico dove ho potuto testare finalmente il 300 come si deve e sono estremamente soddisfatto della mia scelta :mrgreen: 8-)
Grazie a Jam per la sua pazienza infinita nel consigliarmi come muovermi per non uccidermi nella fangaia e per avermi fatto provare l'ebrezza di fare un giro con l'88!
Grazie a tutti i Veneti e all'immenso Princi per la grande baraccata, le pastasciuttate e il giro col proto!! :D
E poi grazie a tutti gli altri che hanno contribuito a rendere questo weekend indimenticabile!!
Peccato per le tante assenze importanti, ma sarà per Carrara (spero)!
Ce ne vorrebbero almeno 4 al mese :lol: :lol:

A presto!!!

ps. so che c'è qualcuno che mi ha fatto delle foto e un video... mi piacerebbe vederli !! :lol: :mrgreen: :oops:
vespa4ever

Messaggioil 26/09/2016, 21:12

marcomazza

Messaggioil 26/09/2016, 21:37

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 7824551883

Ho visto cose che noi umani non possiamo neanche immaginare .......
:o :o :o
marcomazza

Messaggioil 27/09/2016, 7:20

Guarda che l'ho sentita tua figlia dire che ho una macchina vecchia... :twisted: :twisted: :twisted: e che non devo fare certe cose :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
This is a modern world
jam

Messaggioil 27/09/2016, 8:10

Buon Giorno.. io sono l'altro famoso Africalander nominato dal mitico Dante Cruciani... bello il posto (strettino l'ingresso per Caronte).. ma il mestiere mi infila in ogni dove.... grazie Marcello per aver organizzato in un posto mai visto ma veramente simpatico... (bastardi quelli della salita "se proprio ti annoi")...

Ho rivisto e chiacchierato volentieri con tutti quanti c'erano, ma non riesco mai a dare il peso che voglio alle nostre chiacchierate.. ho sempre qualcuno che mi tira per il giacchino ho sempre qualche cosa da fare, quando vorrei sedermi in ogni singola tenda e chiacchierare con Voi come riesco a fare molto meglio qui sul forum... la prossima volta mi ci metterò più d'impegno... però anche voi siete delle LARVE.. azzz alle 11 di sabato sera ghera pi nessiun!!!! ci ciamo ritrovati io BatPiasola Gabusti il nonnoBruno e un ragazzo del Cherry (che aveva bevuto un fiume di alcool e le cui parole non riuscivano più a esprimere un concetto chiaro... -tanto che la sua ragazza gli ha detto di salire in macchina e lui non ha chiesto perchè.. ha tranciato il discorso è salito e penso abbia dormito li direttamente... HAHAHAHA-)... nel momento in cui potevo chiacchierare di tutto e di più .. tutti a letto!!!! vabbè vi capisco.. reparto geriatrico AFRICALAND... hahahaha

davvero alle volte mi piacerebbe avere più tempo per fermarmi a chiacchierare ma vuoi il rumo vuoi la pasta vuoi che mi stavano elaborando il proto vuoi che dovevo andare a caricare un mucchio di roba che avevo preso... insomma per un motivo o per un altro mi sono negato il piacere di stare assieme a voi per il tempo che avrei voluto...

Una considerazione... mia figlia ha molta meno paura del suo moroso.. a un certo punto lui non voleva più salire in macchina e quando le ho chiesto lumi sul fatto che non girasse mi ha indicato lui come motivazione... a quel punto ho sfoderato la PRINCICOMPRENSIONE.. e si è risolto tutto in un baleno col risultato che DomenicaMattina han girato ben bene... non gli son voluto stare dietro apposta per non innervosirla per non metterla in soggezione... ma avevo tutti voi più preoccupati di me che la seguivano sempre... devo dire che questo mi rende felice... lo fate come se fossero le vostre figlie, (parlo di Sara e Angela)... le vostre confidenze (di tanti di voi) rispetto alla guida delle due sono piene di affetto, i consigli i vostri plausi i vostri commenti, anche di persone poco lontane come età, ma dimostrate tutti la vostra sincerità e il vostro affetto parlandoci (a me e a Dante ovviamente) delle nostre figliole, ci gonfiate come palloni aerostatici di orgoglio che non sappiamo contenere... tanto da sentirci ... come dire... -vecchi???- eh un pò si!!!! -non smettete ci piace!!!!-

Io con voi mi sento in famiglia, e lo sono davvero... Vi conosco tutti di persona vorrei solo passare un pò di tempo in più a guardare gli altri rumare e a conoscervi meglio... (rimedierò)... (penso a me e al Dante a Bruno con occhialini e pipa girare per le tende a raccontare EPICHE avventure vissute)... quelle si che Voi umani non le avete MAI viste...

un altro grande abbraccio a SimoneRange e al suo scudiero Paolo, gli avevo chiesto di darmi un occhiata al Discender (si quell'accrocchio brutto che avete visto CELA il discender - il suo motore il suo cambio il suo telaio-)... ha fatto molto di più.. come avete visto anche dalle foto, prima che ci mettesse le mani, si andava ma fumava come una ciminiera -alle volte il problema è che mentre sei in prova devi aspettare il diradarsi del fumo prima di poter capire dove andare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: - e comunque a un certo regime di giri tagliava... io non so cosa Simone VERAMENTE ci faccia a sti TD5 ma ci ha chiesto di lasciarlo solo col Discender... ho visto che gli parlava, lo accarezzava, e lui ogni tanto gli rispondeva, l'ho poi visto mettergli le mani sul cuore -e sui polmoni- e li avvalersi del suo sapere per regolare il battito del cuore del Discender... anche Alan lo guardava con tenerezza capendo che c'è qualcosa di magico tra questo CHIRURGO e la sua specializzazione, l'amore di Simone per il suo lavoro, la sua apprensione nel seguirmi nelle prove, il fatto che fosse preoccupato di avermi soddisfatto, ecco tutto questo fa si che Simone sia MULTICAR4X4 fa si che si meriti ampiamente tutte le ovazioni che riceve... lui ama davvero il suo lavoro, lo ama lo accarezza e lo fa al meglio delle sue possibilità anche se l'involucro del suo bambino td5 è brutto come il discender... lui se ne frega e lo cura come fosse il più bello al mondo... e ci crede e lo apprezza, lo compra lo sistema lo rivende... ma ogni singolo pezzo passato per le sue mani se ne và con un pò d'amore donatogli da Simone... Onestamente onorato di essere stato oggetto delle cure di questo professionista AMANTE delle LandRover... per non parlare poi del suo bel RUMARE... ooo non scherziamo... Simo Ruma eccome se Ruma... lo sto spingendo verso il mondo delle gare... vediamo... mi piacerebbe davvero vederlo in azione... l'esperienza ce l'ha.....eccome!!! tornando al td5 adesso spinge fino all'infinito e lo fà con molta più convinzione di prima... non pensavo fosse possibile, pensavo onestamente che fosse arrivato.... invece??? V8 ATTENZIONE c'è un tornado in arrivo!!!!!!!!!!!!

Grazie di nuovo a tutti voi (di esistere)!!!!
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 27/09/2016, 8:16

Jam sei fuori di testa... MA NON AVEVO DUBBI!!!!!! ma Pakkio ti segue a ruota..
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 27/09/2016, 8:32

Testa??? Sarebbe???
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
This is a modern world
jam

Messaggioil 27/09/2016, 9:51

Eccolo qua, Sua Estremità, Princiland !!!
Estremo si, non solo nella guida ma soprattutto nella sua umanità, un ragazzone buono e io gli voglio un gran bene!
Ne abbiamo vissute di avventure, scherzando scherzando gli anni sono passati, i figli sono un metro impietoso per misurare il tempo... e noi ci ritroviamo a guardare indietro, eh sì, ce ne sarebbero tante da raccontare!
A volte anche a me viene voglia di sedermi con un bicchiere in mano (sempre :mrgreen: ) a godermi gli amici,
poi arriva Sara col faccino annoiato e mi fa "papàààà" e allora che fai, alzi il culo, gli dai le chiavi e gli dici "andiamo" :lol:
Tanto so che occasioni ce ne saranno ancora, e ancora. ;)

DanteCruciani

Messaggioil 27/09/2016, 9:56

...non dice "babbo"???
Dice papà??? :lol: :lol:
Defender 110" SW County Td% Cetriobolide
"τοῦ λόγου δ' ἐόντος ξυνοῦ ζώουσιν οἱ πολλοὶ ὡς ἰδίαν ἔχοντες φρόνησιν"
Ἡράκλειτος ὁ Ἐφέσιος
"All'interno gli interni"
©Subito.it
Silvio

Messaggioil 27/09/2016, 9:57

Che bello, ragazzi, leggervi e immaginarvi a trafficare con i Land e con il vino.
Mi mancate tanto... Verranno tempi migliori. Per ora mi crogiolo con le vostre parole, le foto e i videi.
Bravi tutti
29/01/2016 fine di un mito, inizio di una leggenda!
Noi siamo magici, non abbiamo bisogno di dormire...viviamo di sogni. E i nostri sogni si avverano, SEMPRE.
Fulvio74

Messaggioil 27/09/2016, 10:04

DanteCruciani ha scritto:Eccolo qua, Sua Estremità, Princiland !!!
Estremo si, non solo nella guida ma soprattutto nella sua umanità, un ragazzone buono e io gli voglio un gran bene!
Ne abbiamo vissute di avventure, scherzando scherzando gli anni sono passati, i figli sono un metro impietoso per misurare il tempo... e noi ci ritroviamo a guardare indietro, eh sì, ce ne sarebbero tante da raccontare!
A volte anche a me viene voglia di sedermi con un bicchiere in mano (sempre :mrgreen: ) a godermi gli amici,
poi arriva Sara col faccino annoiato e mi fa "papàààà" e allora che fai, alzi il culo, gli dai le chiavi e gli dici "andiamo" :lol:
Tanto so che occasioni ce ne saranno ancora, e ancora. ;)

Cosa vuoi che siano dieci anni...
IMG_0087.JPG

Scusate, la foto è danneggiata.... riconoscete il disco rasoterra?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
This is a modern world
jam

Messaggioil 27/09/2016, 10:19

Video montato! :D

[youtube]https://youtu.be/8t2cAismUNk[/youtube]
odino0

PrecedenteProssimo