ellino ha scritto:Stephane ha scritto:Lunedì 8 dicembre chi viene alla braciolata della madonna???????
io sto a milano!!!!
abbiamo anticipato il regalo di natale
Milano ???? Che regalo di cattivo gusto

ellino ha scritto:Stephane ha scritto:Lunedì 8 dicembre chi viene alla braciolata della madonna???????
io sto a milano!!!!

Willifender ha scritto:ellino ha scritto:Stephane ha scritto:Lunedì 8 dicembre chi viene alla braciolata della madonna???????
io sto a milano!!!!
Milano ???? Che regalo di cattivo gusto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ellino ha scritto:Io ho qualcosa di marco.
Sto aspettando che il capitano mi invii foto e video suoi...
Mandami la mail Max che ti giro i video
Cento ha scritto:...e io che ho pure dimenticato sul posto la strop corta, la taglia e due grilli, che devo dì?.....Ah, la vecchiaia!!!!!!!
ellino ha scritto:Andre era scontato che x il navigatore ci sarà un servizio fotografico a parte!!!!
Max la prox volta la riprendiamo tanto non penso che ci vada tanta gente da quelle parti![]()
Spingere con Luca x le foto ed i video ooò che dobbiamo farli vedere agli altri ragazzi anche.fumentandoli a venire in quel posto!!!
picci1966 ha scritto:Cento ha scritto:...e io che ho pure dimenticato sul posto la strop corta, la taglia e due grilli, che devo dì?.....Ah, la vecchiaia!!!!!!!
Ma dove cacchio l' hai tirata fuori quella roba che non l'ho mai vista in giro?!
Comunque una strop corta e la taglia da darti dovrei averceli io da qualche parte: tutto sta a ricordarsi dove!! Ah, la vecchiaia!!!!!!!
Andrea
Cicciodef ha scritto:picci1966 ha scritto:Cento ha scritto:...e io che ho pure dimenticato sul posto la strop corta, la taglia e due grilli, che devo dì?.....Ah, la vecchiaia!!!!!!!
Ma dove cacchio l' hai tirata fuori quella roba che non l'ho mai vista in giro?!
Comunque una strop corta e la taglia da darti dovrei averceli io da qualche parte: tutto sta a ricordarsi dove!! Ah, la vecchiaia!!!!!!!
Andrea
Come no!
L'hai tirata fuori quando sono rimasto "appeso" all'uscita del Mignone... poi non l'abbiamo più usati perché abbiamo spostato la macchina di Gabriele con il verricello...
Cacchio mi discpiace...![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti