ZAC ha scritto:brunobis ha scritto:Ciao ragazzi, che ne dite di organizzare un'uscita per esempio dopo capodanno, il 2 o il 3, o il 6 di gennaio. ..
Concordo per il 2 o il 3
Zac

e bevuta solo acqua di fonte brunobis ha scritto:Se riesci aggregati quando organizziamo che Marco quella zona la conosce abbastanza bene...

marcofree ha scritto:brunobis ha scritto:Se riesci aggregati quando organizziamo che Marco quella zona la conosce abbastanza bene...
Ma vaaa io vado a naso hihihihi e 2 su 3 mi perdo pure col gps...
Se vuoi un percorso panoramico puoi salire al colle Braida da giaveno e poi al piazzale prendere a sinistra la sterrata. Non è un percorso difficile ma arrivi in vetta.
O resta sintonizzato e qualche giro esce di sicuro
w3rw0lf86 ha scritto:marcofree ha scritto:brunobis ha scritto:Se riesci aggregati quando organizziamo che Marco quella zona la conosce abbastanza bene...
Se vuoi un percorso panoramico puoi salire al colle Braida da giaveno e poi al piazzale prendere a sinistra la sterrata. Non è un percorso difficile ma arrivi in vetta.
molto bene, al momento devo essere sicuro di non rompere nessun pezzo quindi giri tranquilli
w3rw0lf86 ha scritto:marcofree ha scritto:brunobis ha scritto:Se riesci aggregati quando organizziamo che Marco quella zona la conosce abbastanza bene...
molto bene, al momento devo essere sicuro di non rompere nessun pezzo quindi giri tranquilli
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti