birrone ha scritto:A questo punto saremmo solo io e Poz, probabilmente faremo un giretto più ma semplice, visto che la Via del Sale l'abbiamo già fatta entrambi due volte.
oneten110 ha scritto:Ciao mi ero fato avanti ma purtroppo il lavoro non mi lancia troppo tempo. Devo quindi rinunciare, e mi spiace
Land79 ha scritto:Ragazzi scusate....ma da Limone al Parpaillon quale altra strada si potrebbe fare se non il noioso asfalto?
birrone ha scritto:Land79 ha scritto:Ragazzi scusate....ma da Limone al Parpaillon quale altra strada si potrebbe fare se non il noioso asfalto?
L'unica alternativa che mi viene in mente è passare dal Colle della Lombarda facendo la vecchia strada e poi il Colle della Moutiere LINK ma fai il doppio dei km ed il triplo del tempo di percorrenza per pochi km di "non asfalto". E ovviamente a fare tutto quel giro faresti molti più km su asfalto che a fare la più diretta.
Ciao.
Mauro
brunobis ha scritto:http://www.lastampa.it/2018/04/19/cuneo/tanta-neve-solo-a-luglio-riaprir-lalta-via-del-sale-da-limone-a-monesi-YuFhUCNyFfKrqhIMNk1I8K/pagina.html
Riapertura a luglio, posticipata di almeno 15 giorni per la massiccia presenza di neve in quota. Nuovo logo, con il profilo delle punte del Marguareis che sovrastano due linee ondulate di colore giallo (sole) e azzurro (mare). E un nuovo nome: «Alta Via del Sale», per distinguersi dagli altri percorsi analoghi.
«Dopo vino e gastronomia, questo sarà il nostro prodotto turistico di punta, perché ce l’abbiamo soltanto noi». Parole del direttore dell’Atl del Cuneese, Paolo Bongiovanni, intervenuto ieri alla presentazione del progetto di promozione e del sistema di offerte della Limone-Monesi, ex strada militare di 39 km in quota tra Italia e Francia.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti