Digger ha scritto:4x4xFar ha scritto:Molti non ci saranno perchè non possono fare il "mercatino" come a Carrara
Avete ucciso il Rapace![]()
![]()
Esattamente... ce ne faremo una ragione.
di GNAGNA...tanta GNAGNA, ma TANTA TANTA....... quando andavo poi me ne tornavo a casa con dei malditesta chemancoteliracconto...4x4xFar ha scritto: cut...
Il Motorshow era principalmente uno show,
4x4xFar ha scritto: più che una fiera
4x4xFar ha scritto: E' fallito anche per motivi "politici" degli organizzatori, non solo per i costi.
fanfango ha scritto:
vedo pochi marchi, sia grandi che piccoli...comunque ci sta, la prima volta sarebbe stato strano il contrario.
Giusta la scelta di non permettere la vendita (anche se, sono sicuro, i pezzi esposti non torneranno a casa....![]()
)
Trovo scomodo la doppia location in punti distanti, ma evidentemente non si poteva fare diversamente.
Ivano521 ha scritto:fanfango ha scritto:
vedo pochi marchi, sia grandi che piccoli...comunque ci sta, la prima volta sarebbe stato strano il contrario.
Giusta la scelta di non permettere la vendita (anche se, sono sicuro, i pezzi esposti non torneranno a casa....![]()
)
Trovo scomodo la doppia location in punti distanti, ma evidentemente non si poteva fare diversamente.
Quoto fino a questo punto
Domenica ho fatto un giro a Viareggio e sono passato nella zona che dovrà ospitare l'esposizione , non ho trovato neppure un manifesto che la pubblicizzasse , per la Fiera di Carrara almeno un mese prima si incontravano imponenti cartelloni stradali che te la ricordavano , sparsi in tutta la Toscana ( fuori da questa regione non sò ); questa viene "nominata" come internazionale avrebbero dovuto pubblicizzarla ancora di più ......
Di quattro Tour proposti solo due sono online .....gli altri due a questo punto fanno spariranno ?
............speriamo non faccia la fine di quella di Rimini
kloda ha scritto:ghiaino ha scritto:basta mettersi in testa il proprio nickname
bella l'idea...un cap con il nickname e il logo africaland...must have

mattia.ghigo ha scritto:Qui fanno le magliette di Africaland con il nickname davanti https://shop.spreadshirt.it/landmagiashop/ : io ce l'ho da anni...e il materiale per ora sembra buono e le stampe ben fatte.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti