Gegio ha scritto:Le 19.30 sai bene che significa sedersi alle 20...se dessi appuntamento alle 20 ci metteremmo a tavola alle 21....(
Ok allora appuntamento alle 20.00
...scherzo dai....Ciao Marco
Gegio ha scritto: Le 19.30 sai bene che significa sedersi alle 20...se dessi appuntamento alle 20 ci metteremmo a tavola alle 21....
bobo ha scritto:Unico problema è che sono vegetariano e bevo moolto poco.....
poggio ha scritto:Dovete ancora chiarirmi se preferite il menù senza la seconda portata (coppa/stinco +patate) oppure con.....
.birrone ha scritto:poggio ha scritto:Dovete ancora chiarirmi se preferite il menù senza la seconda portata (coppa/stinco +patate) oppure con.....
@MARCO domanda: è necessario che tutti facciano uguale?
Io sicuramente preferisco il menù "completo" (oltre tutto la differenza di spesa è minima), Claudia penso anche ma posso chiederglielo per conferma, magari altri preferiscono "limitarsi"... se ciascuno di noi ti dicesse in anticipo se vuole o non vuole il secondo così ciascuno è libero di fare quello che vuole e tu puoi organizzarti ti andrebbe bene?
In alternativa, io proporrei di prendere tutti il menù "base" e poi solo chi vuole prende un secondo alla carta (io, in effetti, vorrei una volta assaggiare le bistecche di bufalo, visto che le altre volte ho sempre preso il bisonte).
Ciao.
Mauro
chiccopaqe ha scritto:ci ho messo la faccia ragazzi (per non scrivere culo).
chiccopaqe ha scritto:Habemus proiettorem
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti