Italian North East Club -
Division
Division
Division
Indipendentemente da questo, non parteciperò al raduno, (e chi se ne frega, direte voi) ma prima che alziate i calici per brindare alla mia assenza, Vi informo che brinderemo insieme.
Mi spiego. Vuole il caso che si verifichi una coincidenza di date tra il raduno ed il mio compleanno. Ho quindi pensato di raggiungervi, con famiglia al seguito, alla festa della birra affinchè possiate godere della mia presenza e brindare alla mia salute.
A che ora pensate di arrivare? Cenate lì?
Se poi tiriamo mezzanotte, festeggiamo un altro compleanno.
Ciao,
Alessio
Def 110 CSW
300TDI 1996 (MY1997)
It's never over in a Land Rover.quote:allora è al solito posto! ci vengo anche stasera però da col san martino. cordialmente mauro North-East Club Member
Per Mauro e tutti gli altri, per il ooro avvicinamento alla festa della Birra: venendo da Pieve di Soligo, DOPO il cartello della Loc. La Bella c'è un cartellone giallo fluo (inizierete a vederli sin da Pieve) con una freccia nera che indica di svoltare all'incrocio per Premaor / Campea. Seguite le frecce sui cartelloni color "giallo fastidio" e arrivate alla festa della Birra. In pratica, è verso ... il cimitero di Miane. Ci vediamo domani! E tireremo mezzanotte per festeggiare tutti e due![]()
D90: GROUND SUPERIORITY LANDCRAFT
L'abbiamo attirato con una serata da "Ciao Bei" e adesso non si tira indietro nemmeno un secondo...volevo fargli una foto ma non stava fermo un secondo! Bravo Oriland!!!
Io...mi sono divertito come un bambino al luna park!!
Alla prossima!!
"Mai ti e` dato un desiderio senza che ti sia dato il potere per realizzarlo..."
Il Gasp
D90 Td5 SW County '00
Africaland North-East Club Member
Division
Al solito il breve tratto vietato liberato per noi si e` rivelato il migliore dal punto di vista fuoristradistico permettendo il collegamento di due tronconi altrimenti mozzi.
Il pistino, poi, grazie all`immane lavoro dei soci coordinati da capaci ""geometri"" del fuoristradismo, hanno permesso la realizzazione di un percorso vario e tecnico
direi superiore, come vastita` e tecnicita`, al Landmaniac. Modestamente sono riuscito a percorrelo 7/8 volte con diversi navigatori e solo (una giostra) ed in qualche punto mamma Land ha saputo dare dei punti alle piu` "blasonate" e "performanti" ja-paniche vetturette. Unico neo la mancata fuoriuscita dalla pozza fangosa, ma l`unico che e` riuscito e` stato , ovviamente, un defender preparato e bloccato, quindi Vyper (gommato XPC e vergine di preparazione) ha meritato il mio plauso e un pieno de gasolio trattato
Aspettatevi la mia ....... presenza anche per il proximo anno, magari vedete quando Pinarello manda in giro i ciclomacachi
Devo registrare la poca rappresentenza degli Africalandiani ma, si sa, il libro delle scuse ha moooolte pagine; a tal proposito credo che quella di Princiland sia al top
Orialand ha fatto vedere anche di giorno di che pasta sia fatto e di quanto caparbio sia (15 tentativi per salire una rampa sino al 16 successo)
Navigatore d`eccezzione il buon Mauro(famoso NON pilota discovery) che e` riuscito a cannare il percorso gia` al 3 bivio (avendo l`1 anche gli altri 36 dietro)
P.S. la nord-ovest dell`hockfeilier si e` rivelata troppo tosta per i miei amici tanto da costringermi a tagliar la cima (un bene visto che il ritardo l`aveva ormai affollata)
avro` quindi altri week-end liberi da passare in Vs allegra compagnia
P.S. 2) auguri Iper ma perdonami non averti atteso ma ero felicemente "cotto" come non mi succedeva da un pezzo, avanzo, comunque, una birrazza
Carlo e Vyper
P.S. ormai mi vedo costretto a consigliarti un GUADO ANTISFIGA A LOURDES con Claudia e bb
Carlo e VyperVisitano il forum: Nessuno e 50 ospiti