Verteidiger ha scritto:Davidone ha scritto:Verteidiger ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum: venerdì, dopo mesi di ricerca, mi sono comprato una STUPENDA serie III, passo 88, del 1975....condivido anzitutto con voi, milfoni, la gioia del nuovo acquistoNel w.e. vado a prenderla
![]()
Un salutone a tutti!
Leggo solo ora!!!
I miei complimenti!!! Qualche foto??![]()
..grazie, Davide, per l'interessamentoPerò ha ragione Fabio: mi arriva domani! tu dirai: ma di foto non ne hai fatte subito? risposta...mentre trattavo avevo delegato Francesca, che però, purtroppo, con il cell. ha fatto delle fotine brutte, anche perché si era fatto tardi e non c'era più tanta luce....a breve, comunque, mi presenterò nella Sez. apposita del Forum e conto di metterci delle foto (...ammesso che mi ricordi come fare..
)
brunobis ha scritto:Complimenti, anche io attendo le foto...
LOLLODEF ha scritto:siiiii se piove .......forse sali preciso preciso con 2 blocchi e le extreme
comunque Duccio potevi provare con 2 blocchi...secondo me salivi anche dalla parte sbagliata
e me è piaciuta molto la strada panoramica dove....non riuscivi a pisciare![]()
bellissima
massimo io ti ho pensato tutto il tempo.....TI CI DEVO PORTARE
massimoland ha scritto:LOLLODEF ha scritto:siiiii se piove .......forse sali preciso preciso con 2 blocchi e le extreme
comunque Duccio potevi provare con 2 blocchi...secondo me salivi anche dalla parte sbagliata
e me è piaciuta molto la strada panoramica dove....non riuscivi a pisciare![]()
bellissima
massimo io ti ho pensato tutto il tempo.....TI CI DEVO PORTARE
E io ci vengo!!! ora sono un po' incasinato, dopo il poggiolo si va'
boccadirio ha scritto:Che profumo che hanno le foto di questi ferri! È già ASI?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Verteidiger ha scritto:boccadirio ha scritto:Che profumo che hanno le foto di questi ferri! È già ASI?
...al momento no, ma conto, a restauro finito, di iscriverla....devo solo capire quale "tasso di originalità" pretendonoIn settimana vado all'ACi per farmi fare un estratto storico, per capire come era in configurazione originaria..poi vediamo
FABIOCAMPI ha scritto:Verteidiger ha scritto:boccadirio ha scritto:Che profumo che hanno le foto di questi ferri! È già ASI?
...al momento no, ma conto, a restauro finito, di iscriverla....devo solo capire quale "tasso di originalità" pretendonoIn settimana vado all'ACi per farmi fare un estratto storico, per capire come era in configurazione originaria..poi vediamo
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti