Maurizio77 ha scritto:Raga se ci beccano a scendere da albavilla ci fanno neri, io passavo sempre in moto di li, e poi sapete che non sono nemmeno tanto sicuro che ci si passi in macchina? ....
eno ha scritto:La proposta, all'ultima pizzata, e' stata di marcob, e poi .... si va a mangiare in baita!![]()
![]()

marcob ha scritto:.....solo per precisare che quella sera è stato detto, ma non da me, ma da qualcuno presente quella sera,che c'era stato da poco,...........lanciando quindi la proposta di tornarci una sera, io ammetto di non esserci mai andato, e quindi non sò come ci si arriva,ne se si può, cmq se sarò disponibile ci verrò volentieri,ciao

eno ha scritto:Quindi: 5 mezzi = 25 persone!
Per il momento siamo in 3, avanti, c'e' posto!
eno ha scritto:marcob ha scritto:.....solo per precisare che quella sera è stato detto, ma non da me, ma da qualcuno presente quella sera,che c'era stato da poco,...........lanciando quindi la proposta di tornarci una sera, io ammetto di non esserci mai andato, e quindi non sò come ci si arriva,ne se si può, cmq se sarò disponibile ci verrò volentieri,ciao
Scusa! Parevi te!
.... allora l'MTF correva proprio a fiumi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.... il motivo per cui l'ho detto è che non conoscendo il posto, se fate affidamento su di me per il tragitto non credo ci si arrivi tanto presto,

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti