Verteidiger ha scritto:dove fissiamo? Forse per vicchio conviene l'uscita A1 di Firenze-sud piuttosto che quella di Barberino.....
mattia.ghigo ha scritto:Verteidiger ha scritto:dove fissiamo? Forse per vicchio conviene l'uscita A1 di Firenze-sud piuttosto che quella di Barberino.....
Ma sei matto Gianfranco?![]()
![]()
![]()
Uscita Barberino e poi ti fai tranquillamente un pezzo di Mugello ma scorre bene....
mattia.ghigo ha scritto:Credo che a breve...Giova..ci faccia sapere per bene luogo e orario dell'incontro!

brunobis ha scritto:In quella foto vedo qualcosa di familiare, il mio inviato a Firenze ha fatto centro, un saluto a lui e a tutti i toscani![]()
![]()
brunobis ha scritto:In quella foto vedo qualcosa di familiare, il mio inviato a Firenze ha fatto centro, un saluto a lui e a tutti i toscani![]()
![]()
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
MatteoBurxs ha scritto:È stata una bellissima serata!! Grazie ancora per l'accoglienza, ci siamo sentiti a casa![]()
Tfnicco ha scritto:brunobis ha scritto:In quella foto vedo qualcosa di familiare, il mio inviato a Firenze ha fatto centro, un saluto a lui e a tutti i toscani![]()
![]()
Ehhh riconosci la Coca torinese giusto?!![]()
Tfnicco ha scritto:Un saluto e buon Natale a te!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti