Paziento senza problemi
La tua maath bene dopo le cure alla pompa?
.
della vostra viva partecipazione
.
Giorgia
e Betty Boop
husky ha scritto:Confermo in toto, bellissimi posti e splendida compagnia....![]()
Grazie a tutti i presenti
!
,
.
", sbrigatevi ad aderire, posti quasi esauriti,
"
DanyPN ha scritto:.
Bene, bene, bene Ragazzi![]()
,
..................
Io sabato vado a fare un giro su per provare l'altro percorso previsto, e completare il percorso di sabato scorso,
pranzo nei boschi (in Baita o Malga vedremo, a sorpresa), poi si terminerà con la cena (facoltativa) alla Sagra,
zone San Daniele.
Chi vuole venire (max. 2 4x4, per non rallentare troppo il giro di perlustrazione) ???
Ciao Dany![]()
.
...e pensare che nascendo fisso avevo nella mente di non esser giramondo e non muovermi per niente.
.
DanyPN ha scritto:Ciao a tutti,
probabilmente se non cambiano le previsioni meteo, invece di sabato 5 faremo il giro di perlustrazione domenica 6,
in particolare se non potete venire il 12 e 13 Sett. fatevi avanti, andare da solo mi divertirà meno che in compagnia.
Ciao Dany![]()
.
anche domani.
DanyPN ha scritto:......... troveremo bei passaggi di guadi, fanghiglia, etc., dai che ci divertiamooooo..........
Ciao Dany![]()
.
,
) legge queste righe sarà contento, perchè siamo più che soddisfatti
, l'idea sarebbe quindi quella di fare il
.
.
!
.
DanyPN ha scritto:.............
Purtroppo chi ha l'H1 e l'H2 non potrà venire con noi, sigh
!
.............
.
DanyPN ha scritto:...............
Non metto foto, perchè vi voglio lasciare la piacevolezza di vedere dal vivo le varie "sorprese" OR.
.................. .
,
mi ha chiesto le foto via WA, ho qualche problema a caricarle e girarle, prevalentemente per mancanza di tempo/voglia Visitano il forum: Google [Bot] e 77 ospiti