Africaland • Leggi argomento - Raduno !!!

Raduno !!!

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 18/07/2005, 13:46

bel raduno, vabbè che sono di parte, ma oltre alla pista bisogna dire che anche i partecipanti si sono complessivamente comportati bene, con testa ed educazione (e non è sempre scontato sia così..) mi dispiace essere riuscito a fare solo un giro veloce alla chiusura e che arianna non abbia avuto tempo di provare nulla, ma si sapeva di non essere li per girare.. tanti auguri iper! mi dispiace non essere rimasto a miane ma ho letto solo ora che saresti venuto.. tanti auguri Claudia! sentiamoci prima della vostra partenza.. ciao, mat Italian North East Club
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 18/07/2005, 20:57

intanto non ho cannato al primo incrocio ma il 2 laghi avrà verificato due giorni prima mentre l'impresa ha steso 30 metri di strada cementata il giorno prima percui la nota si è spostata di 30 metri! monta il trip e poi vedi! le altre cannate sono dovute al fatto che mi chiedi di olio&gasolio quando puoi leggerti 10 pagine in rete e così mi lasceresti godere della tua guida. speriamo di ritrovare ancora la granfondo di pinarello anzi il granfondo di quella moretta che abbiamo avuto al fianco per mezzo chilometro fino a quando ci ha superato... ribadisco che è stato un bel raduno e abbiamo mangiato altrettanto bene (in questo periodo alle volte salto il pasto!) il caimano della pozza (alex) vestito da festa chieda se ciò che ha pestato il carlo non sia opera del carlino che abbiamo incontrato sul percorso... grazie a carlo per l'intensa giornata. cordialmente mauro North-East Club Member
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 18/07/2005, 21:01

quote:
... arrivo a casa e trovo claudia rantolante dal dolore e con la febbre, la imbottisco di ... Arny e Italian North East Club - Division
i sintomi di una gravidanza!?! cordialmente mauro North-East Club Member
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 18/07/2005, 23:13

Mauro non te la prendere, mi piace coglionare le persone con le quali mi trovo bene, e poi senza di te dove sarei mai potuto andare ??? Alex, che significa "la pista e' disponibile quando si vuole" ??? dai che mi attizza l'idea di provarla al contrario !!! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 19/07/2005, 7:48

Dai carlo che voglio provarci col Toyo prima di sverginare il mio Disco devo perdere la paura delle rampe delle buse ecc. ecc. e poi voglio anche vedere se la frizione tiene x nolimit, per apprezzare le qualità della land devo pur confrontarle o no! e poi con qualcuno a fianco che mi dicesse cosa devo fare sarebbe moooolto interessante, potrei veramente imparare qualcosa. Quando non vi rompo le 00 e naturalmente cena o pranzo (Posa Puner) offresi "n°umano Vi prego" fatemi sapere!!!
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 19/07/2005, 16:12

si potrebbe proprio fare un giretto con i "nuovi soci".. ciao, mat Italian North East Club
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 19/07/2005, 22:21

quando volete, sab e dom NO, sono con gli emiliani (pero' dom mi libero presto) Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 20/07/2005, 23:39

allora ragazzuoli!! come primo raduno niente male he! un grazie a chi ha lavorato per darci questa giornata di divertimento sia panoramico che tecnico. speriamo magari che il prossimo anno si riesca a fare + sterrato che asfalto.io mi sono divertito molto, nonostante la carenza di cv.ho solo il rimpianto di non aver provato la fangaia, ma forse a torto gia sapevo di non uscire e quindi mi seccava far lavorare gli altri per tirarmi fuori. pure i miei passeggeri a cui e' venuta voglia di prendersi una land si sono divertiti molto ( hanno subito capito che differenza ce' con le jap) grazie per la foto gasp sembro quasi uno bravo. princiland! la prossima volta te le tengo io le chiavi,e se non sporchi almeno le ruote di fango ci peso io a farlo. scusa nolimit se sono andato via senza salutarti ma ti ho cercato senza riuscirci. di nuovo un grazie a tutti per la compagnia e alla prossima.
oriland

Messaggioil 22/07/2005, 16:55

Ai soci vecchi e nuovi lancio una proposta. Che ne direste di fare un giretto in cava sabato 30 luglio? "Mai ti e` dato un desiderio senza che ti sia dato il potere per realizzarlo..." Il Gasp D90 Td5 SW County '00 Africaland North-East Club Member
Il Gasp D90 Td5 SW County MY00
Michele GaspTd5

Messaggioil 22/07/2005, 20:07

sabato 30 non ci siamo, andiamo a gardaLAND ciao, mat Italian North East Club
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 22/07/2005, 20:34

ciao ragazzi, mi scuso per non essere stato presente fin ora, ma soprattutto per non esserci stato al raduno!! Ho avuto dei problemi in casa nuova... Ser siete ancora intenzionati a fare qualcosa il 30 potrei venire e registrarmi li? Guido Fermi
Blueland

Messaggioil 25/07/2005, 7:22

Sabato sera sono andato a fare un uscita con il GFI alpeAdria a fagagna vicino a Udine era più per la festa della birra che per altro, ma nell'uscita, che tra l'altro è stata molto bagnata,e per me molto bella, sono riuscito ad eliminare un paio di cosette dal Disco che Nolimit mi aveva già paventato di dover togliere e cioè il paraurti anteriore ed entrambe le pedane laterali, cocciuto fino all'ultimo direte Voi, bè mi sono accorto da solo che le indicazioni datemi erano motivate, ma devo dire che se non fosse stato per il raduno di Miane neanche stavolta sarei andato sui percorsi che avevano dato per difficili, per cui ben venga la cava, mi state facendo ingrassare, "ancora di più", quando volete Voi, IO ASSIMILO.
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Precedente

Torna a EVENTI GRATUITI