Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.
strop pronta, cb canale 18.... mio fratello mi ha portato da una nave un grillo che per sollevarlo ci vuole vernazza. certo che l'idea di trainarti in sopraelevata alle 19 mi fa prudere la patente.ciao
dimenticavo:abbiamo la conferma dalla pizzeria????
Emilio
def 110 sw td5 '99
bianco MAMMUT
Genova e su e giù per il ponente
Emilio
def 110 sw td5 '99
bianco MAMMUT
Io e Sunpho ci siamo e possiamo vederci anche noi in piazza della Vittoria.
Se qualcuno di caritatevole pero' ci offre un passaggio ci evitiamo il penoso viaggio sulla Toyota Yaris di Sunpho ;-)
AndreaC
88" Diesel SIII 1983
confermo salvo casini ultimo minuto app. p.za vittoria io sono vuoto 4 posti
disco td5.
ciao
x melogno andata bene circa 30 land tempo ha retto poi pubblicheremo foto sul ns sito
landroverclubliguria.it
Bella la Zebra...voglio vederla....
a proposito...io porto la macchina fotografica (lo so che ci avevate già pensato..ma meglio due che nessuna...)
Ciao
Roberto
“...E se tu guarderai a lungo un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te...”
Prenotazione effettuata. All'uscita del casello di Voltri si gira a sinistra, dritti sino al secondo passaggio a livello (sulla destra) e poi si svolta a sinistra.
La pizzeria dovrebbe essere più o meno lì... attraversate i binari quando non passa il treno, altrimenti mi rovinate il locomotore.
A domani, cb can.18
Ciao
dimenticavo le coordinate... olfattiane:
quando senti che il profumo della croccante fragranza della pizza in forno si fonde con la leggera brezza salmastra... sei arrivato.
(quando ho appetito divento anche poeta)
AAAARRRGGGHHHHH!!!!
Leggo solo ora e ringrazio Al per l' SMS e il Buon KTM per il pensiero, se non è troppo tardi forse posso aggiungermi, siamo in 2 o 4, tra qualche ora posso confermare il numero preciso, resto in ascolto.
Grazie
Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"
Davide
L'é megio avei e braghe sguaræ 'nto cù che o cù sguaròu 'nte brâghe
Aggiornamento....noi siamo in due...la figlia ha finalmente sciolto la riserva (manco fosse Ciampi.....) e ci degna della sua presenza.....
Ciao, a domani
Roberto
“...E se tu guarderai a lungo un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te...”
prenota tutta la pizzeria allora! quando l'ultimo riceverà la pizza, il primo sarà al dolce....
bene così
Emilio
def 110 sw td5 '99
bianco MAMMUT
Emilio
def 110 sw td5 '99
bianco MAMMUT
Ok, siamo io e mia moglie e 2 bimbe (4 e 2 anni). Mi pare che faccia anche ristorante, mi confermate? Le 2 creature la pizza non la mangiano.
Se serve un passaggio a qualcuno, abbiamo le comodissime panche posteriori disponibili
Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"
Davide
L'é megio avei e braghe sguaræ 'nto cù che o cù sguaròu 'nte brâghe
se non ho letto male saremo gli unici ad arrivare con una "nonnetta"(88 III serie 1983)e pensare che speravamo di farle conoscere qualche coetanea per qualche futura "passeggiata".A questa sera Enrico
Allora questa sera ci metteremo d'accordo per qualche uscitina sicuramente soft ,sai le vecchiette hanno problemi di reumatismi e acciacchi vari e non possono esagerare.ciao Lorenzo mi avrebbe fatto piacere vedere la tua 88.
PURTROPPO questa sera sono di baby sitter mia moglie è di turno e non è riuscita a farsi postare, sarà x la prossima. un salutone ai soci del club e a quelli che purtroppo non riuscirò a conoscere, sarà x la prossima. ciao
francesco
E' ristorante - pizzeria, quindi no problem.
Aggiornamento
Robertoge 2
trattore 2
KTM 1
Al 1
Zebra 1
Rasù 1
Emilio 2
AndreaC 1
Sunpho 1
Martini-Henry 1
Francesco 1
David 4
John_country (1, speriamo)
Chiamo la pizzeria, anche se credo che qualche posto in più per loro non faccia differenza.
Ciao, a stasera.
David, hai posta!
UN SALUTO A TUTTI I PARTECIPANTI!!!
E COMPLIMENTI A CHI HA CONSIGLIATO IL POSTO, PERFETTO PER UNA LAND PIZZA!
EMILIO, DOPO LA "NAPOLI" HA SOGNATO IL DESERTO???
CIAO
LORENZO DEF 110 TD5 "ZEBRA"