landy76 ha scritto:ma possiamo fare gli ingordi e prendere più di un adesivo? Non ho capito questo...
Direi di no. Appena se ne accorgono gli altri andranno tutti a ruba...
brunobis ha scritto:Inoltre se qualcuno della lista viene al raduno di Levone possiamo prenderli noi e poi consegnarli in quell'occasione.
pike58 ha scritto:Abusivo ha scritto:pike58 ha scritto:Potrebbe essere un'idea completare la lista l'adesivo scelto; considerando che sono disponibili 27 adesivi su 17 persone, i primi della lista ne prenderanno più di 1?
...
14. Abusivo - (TIPO ?? - n° ?)
...
E' possibile avere 1 pezzo tipo 2?
Preferirei un ritiro "brevi manu" visto che sono a Roma. (anche perché non ho un recapito!)
Fabrizio, per me va bene, lunedì ci si può sentire per telefono.
Pensi di poter prendere anche quello di "dodos" visto che è tuo "compagno di merende"?![]()
![]()
Abusivo ha scritto:pike58 ha scritto:... visto che è tuo "compagno di merende"?![]()
![]()
Ma quanto mi piacerebbe portarglielo di persona!
Sentiamo che dice.
pike58 ha scritto:1. Davidone - (TIPO 1 - n° 1)
2. stevezago - (TIPO ?? - n° ?)
3. pike58 ===================
4. Pronix - (TIPO 1 - n° 1) a Davidone
5. pipippo91 - (TIPO 2 - n°1)
6. Theater - (TIPO 2 - n° 1)
7. Land79 - (TIPO ?? - n° ?)
8. Roccia - (TIPO ?? - n° ?)
9. Landy76 - (TIPO 2 - n°1)
10. Kamaleon - (TIPO 2 - n° 1) se è ancora disponibile
11. Giorsland90 - (TIPO 1 - n° 1) a Davidone
12. Roby76 - (TIPO ?? - n° ?)
13. albertodivi - (TIPO 1 - n°1)
14. Abusivo - (TIPO 2 - n°1)
15. brunobis - (TIPO 2 - n° 1) a Davidone
16. sergiofalamini - (TIPO ?? - n° ?)
17. dodos - (TIPO ?? - n° ?)
18. birrone - (TIPO 3 - n° 1) a Davidone
kamaleon ha scritto:se è ancora disponibile
landy76 ha scritto:ma possiamo fare gli ingordi e prendere più di un adesivo? Non ho capito questo...
pike58 ha scritto:Potrebbe essere un'idea completare la lista l'adesivo scelto; considerando che sono disponibili 27 adesivi su 17 persone

albertodivi ha scritto:brunobis ha scritto:Inoltre se qualcuno della lista viene al raduno di Levone possiamo prenderli noi e poi consegnarli in quell'occasione.
Ecco per me sarebbe perfetto, cosi ho l'occasione di stringervi la mano finalmente, e non affidarmi alle poste.
birrone ha scritto:pike58 ha scritto:Potrebbe essere un'idea completare la lista l'adesivo scelto; considerando che sono disponibili 27 adesivi su 17 persone
Sommando quello che hai scritto nelle didascalie delle foto io arrivo a 28, non 27
Ciao.
Mauro
pike58 ha scritto:1. Davidone - (TIPO 1 - n° 1)
2. stevezago - (TIPO ?? - n° ?)
3. pike58 ===================
...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti