Abusivo ha scritto:Ma perché tutte le altre che ho detto???
infatti ho scritto "una delle"....
Abusivo ha scritto:Ma perché tutte le altre che ho detto???
christianb ha scritto:...infatti ho scritto "una delle"....![]()
![]()
christianb ha scritto:
noooooooo.....continui a rigirare il coltello in una piaga aperta un anno e mezzo fa quando io stavo fuori al freddo e al gelo per fare in modo che il bagno delle signore non volasse via, mentre voi dento il rifugio al calduccio a scrofalarvi i fagioli di bobbycan......
jak ha scritto:...Francesco dovrei chiamarti...
francesco76 ha scritto:...Oh compari, ma voi fra natale e capodanno organizzate qualche cosa?...
Abusivo ha scritto:francesco76 ha scritto:...Oh compari, ma voi fra natale e capodanno organizzate qualche cosa?...
Ciao compare 76!
Premettendo che non sono più padrone del mio tempo, anche se sto lavorando, penso che fino al 18 posso sganciarmi.
Dopo purtroppo è richiesta la mia presenza al lavoro.
Sentiamo gli altri!
Ho sentito Christianb e mi ha detto da gennaio il lavoro gli rallenta ed un fine settimana potrebbe anche essere dei nostri.
Io boh!
francesco76 ha scritto:...stavo vedendo sul tubo per l'ennesima volta "A spasso sui monti"...
BobbyCan ha scritto:christianb ha scritto:
noooooooo.....continui a rigirare il coltello in una piaga aperta un anno e mezzo fa quando io stavo fuori al freddo e al gelo per fare in modo che il bagno delle signore non volasse via, mentre voi dento il rifugio al calduccio a scrofalarvi i fagioli di bobbycan......
ok,ok... ho capito perfettamente...alla prossima un padellino personale per cristianb di fagioli e salsicce!

jak ha scritto:... avrei un piccolo favore da chiedergli
jak ha scritto:Abusivo ha scritto:jak ha scritto:...Francesco dovrei chiamarti...
Ma ti riferisci al Compare76?
Si sì proprio lui, visto che vorrebbe tornare, avrei un piccolo favore da chiedergli
Abusivo ha scritto:Stamattina mi ha chiamato l'utente Free che mi diceva se facevamo un "quid" prima di Natale.
Premetto che lavoro ininterrottamente fino al 15 gennaio ma almeno fino al 18 dicembre posso permettermi (salvo complicazioni) di sganciarmi per qualche giorno.
Che si fa, dove si va?
francesco76 ha scritto:...spesso non rispondo al cellulare...
francesco76 ha scritto:...Dimmi tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
francesco76 ha scritto:...Fabrì, si naviga a vista, come sempre.
nippur ha scritto:Abusivo ha scritto:Sentiamo Free (dall'inglese Free=Libero) che dice.
ricordo la prima volta che lo chiamasti Free Free (quando sei venuto a Parma) pensai a un ragazzetto con calzini rosa e larghe vedute......per scoprire poi che è tutt'altroe che il Free deriva dal suo Nick in inglese
......sappi che chi non sa, puo farsi delle cattive idee, non so se Libero ne sia contento
![]()
![]()
ciao Fabrì
e ciao Libero che prima o poi avrò la fortuna di conoscere
![]()
F
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti