Africaland • Leggi argomento - The Largest LR Logo Lev1

The Largest LR Logo Lev1

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 04/09/2018, 8:27

Webp.net-resizeimage (1).jpg
Buonasera,
vi scrivo per segnalarvi la nostra iniziativa come Land Rover Club Levone che si svolgerà il 14/10/2018 in occasione della festa del Pignoletto rosso.
Vorremmo cercare in tale data di battere il Guinness World Record del più grande logo dell' "Ovale Verde".
L'evento è rivolto a tutti i Landroveristi e sarà completamente gratuito e sarà un momento storico per ritrovarsi tutti assieme per festeggiare il 70° anniversario Land Rover
Abbiamo creato anche un apposito gruppo whatsapp temporaneo per coordinare i preparativi di cui allego il link per accedervi:
https://chat.whatsapp.com/6Eh5TqeHN0BAXPLHxSzsID
Grazie anticipatamente a tutti per l'aiuto.
Vi aspettiamo numerosi
Ciao
Marco
Land Rover Club Levone
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Per quanto sia alta la montagna un sentiero lo si trova".(proverbio afghano)
Mosè
Avatar utente
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 16/12/2009, 13:25
Località: Grugliasco (TO)

Messaggioil 04/09/2018, 8:46

Senza polemica, ma solo con rammarico. :cry:

Ma proprio nelle date del 4x4Fest dovevate fare questa spettacolosa iniziativa!!?? :shock: :o
Al di là dei gusti sul 4x4Fest (per me non è una fiera, mai comprato niente, ma solo un'occasione per incontrare tanti amici provenienti da tutta Italia)....non avete pensato che magari qualcuno potesse avere difficoltà nel fare entrambe le cose....e fosse a quel punto costretto a scegliere "o l'una o l'altra"?
Se la facevate in un altro weekend...cavoli...secondo me...avreste permesso a molte più persone di partecipare! :mrgreen: 8-)

Comunque, ripeto, spettacolosa iniziativa.
Spero davvero che venga un bel lavoro! :D ;)

P.S. Marco...ci passi a trovare al Porcino...dallo Sceriffo?? ;)
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo
Avatar utente
 
Messaggi: 9886
Iscritto il: 28/06/2010, 13:50
Località: Firenze

Messaggioil 04/09/2018, 9:06

Bello !!!
mi piacerebbe partecipare, sono anche vicino e ci verrei veramente volentieri !! :D
ohh... cavolo... ma veramente e' lo stesso week di Carrara ?? :cry: bel Dilemma adesso....
Land79
Avatar utente
 
Messaggi: 1724
Iscritto il: 02/02/2009, 9:11
Località: Varese

Messaggioil 04/09/2018, 9:14

Mosè ha scritto:
Webp.net-resizeimage (1).jpg
Buonasera,
vi scrivo per segnalarvi la nostra iniziativa come Land Rover Club Levone che si svolgerà il 14/10/2018 in occasione della festa del Pignoletto rosso.
Vorremmo cercare in tale data di battere il Guinness World Record del più grande logo dell' "Ovale Verde".
L'evento è rivolto a tutti i Landroveristi e sarà completamente gratuito e sarà un momento storico per ritrovarsi tutti assieme per festeggiare il 70° anniversario Land Rover
Abbiamo creato anche un apposito gruppo whatsapp temporaneo per coordinare i preparativi di cui allego il link per accedervi:
https://chat.whatsapp.com/6Eh5TqeHN0BAXPLHxSzsID
Grazie anticipatamente a tutti per l'aiuto.
Vi aspettiamo numerosi
Ciao
Marco
Land Rover Club Levone


Ciao Marco, occorre iscriversi o basta presentarsi da voi?
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio"
ExDisco 4 '09 "Play Station 4"
ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole"
This is a modern world
jam
Avatar utente
 
Messaggi: 3890
Iscritto il: 15/12/2004, 9:12
Località: Moncalieri

Messaggioil 04/09/2018, 20:28

Seguo, il 14 potrebbe essere l'ultimo giorno prima del rientro da 1 settimana a zonzo da quelle parti… Non è detto che riesca ad esserci, ma per ora seguo e vediamo se le cose potranno combaciare…
roccaste
Avatar utente
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 24/09/2009, 21:16
Località: Abano Terme (PD)

Messaggioil 04/09/2018, 22:52

Basta presentarsi.
Poi se volete potete iscrivervi al gruppo WhatsApp dove potete conoscere altre persone che verranno e aiutare noi a fare una sorta di conta.
Sapevamo della contemporaneità di Carrara ma abbiamo scelto cosi perché il tutto coincide con un'altra festa importante per Levone.
Dai dai venite su


Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
"Per quanto sia alta la montagna un sentiero lo si trova".(proverbio afghano)
Mosè
Avatar utente
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 16/12/2009, 13:25
Località: Grugliasco (TO)

Messaggioil 05/09/2018, 12:12

Presentissimo..... ;)
questo "DISCO 300 TDI" mi fa diventare....TUTTO ESAURITO !!!.... #I DISERTORI
Gitano61
Avatar utente
 
Messaggi: 954
Iscritto il: 17/02/2012, 8:31
Località: castel d'azzano (vr)

Messaggioil 13/09/2018, 9:34

Mi permetto di evidenziare questo scritto non di mia mano:

Perchè: perchè mai nessuno l'ha fatto in Italia, perchè è un'occasione per trovarsi e trascorrere qualche ora insieme, perchè è una possibilità per conoscersi. Perchè nella foto dell'evento ci saremo tutti e nessun'altro lo farà di nuovo. Perchè c'è la Sagra del Pignoletto e si mangia bene e si trovano cose buone. Perchè è gratis anzi ci danno anche un gadget ricordo, perchè quando vedo un Land Rover mi giro a guardarlo. Perchè andare a Levone è sempre una festa, perchè facciamo l'aperitivo sociale e voglio proprio vedere chi porta le cose più buone e più strane, perchè ci sono amici che partono anche da lontano, perchè a Carrara ci vado venerdì o sabato. Perchè voglio vedere che faccia ha quello che mi mette sempre i "mi piace" su Facebook, perchè più saremo e più sarà una cosa memorabile, perchè voglio essere tra quelli che potranno dire "io c'ero", perchè i ragazzi del Club ci stanno mettendo il cuore e anche parte del fegato in questa cosa. Perchè quando incrocio un Land gli faccio i fari, perchè ho passato ore a smadonnare su quel bullone che non si svitava ma che bello quando l'ho tolto... Perchè.... Perchè non si può trovare una giustificazione per la passione... E' quella sensazione che ti fa sentire felice senza una spiegazione precisa. Perchè è una figata... E basta...
Immagine
Tingle
Avatar utente
 
Messaggi: 965
Iscritto il: 25/10/2015, 9:46
Località: RIVALTA di Torino

Messaggioil 13/09/2018, 10:29

Tingle ha scritto:Mi permetto di evidenziare questo scritto non di mia mano:

Perchè: perchè mai nessuno l'ha fatto in Italia, perchè è un'occasione per trovarsi e trascorrere qualche ora insieme, perchè è una possibilità per conoscersi. Perchè nella foto dell'evento ci saremo tutti e nessun'altro lo farà di nuovo. Perchè c'è la Sagra del Pignoletto e si mangia bene e si trovano cose buone. Perchè è gratis anzi ci danno anche un gadget ricordo, perchè quando vedo un Land Rover mi giro a guardarlo. Perchè andare a Levone è sempre una festa, perchè facciamo l'aperitivo sociale e voglio proprio vedere chi porta le cose più buone e più strane, perchè ci sono amici che partono anche da lontano, perchè a Carrara ci vado venerdì o sabato. Perchè voglio vedere che faccia ha quello che mi mette sempre i "mi piace" su Facebook, perchè più saremo e più sarà una cosa memorabile, perchè voglio essere tra quelli che potranno dire "io c'ero", perchè i ragazzi del Club ci stanno mettendo il cuore e anche parte del fegato in questa cosa. Perchè quando incrocio un Land gli faccio i fari, perchè ho passato ore a smadonnare su quel bullone che non si svitava ma che bello quando l'ho tolto... Perchè.... Perchè non si può trovare una giustificazione per la passione... E' quella sensazione che ti fa sentire felice senza una spiegazione precisa. Perchè è una figata... E basta...


Quotone! :3 :3
Pecà murì! - parola di CIF
Terra Insubre
Touring Off Road
Foodland Adventures
Land Rover Pub
Mad for Land
gilberto
Avatar utente
 
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09/11/2008, 18:34
Località: Varese

Messaggioil 13/09/2018, 13:30

Fantastica iniziativa, a me la fiera piace e probabilmente ci sarei andato, soprattutto per incontrare un pò di gente, in questa occasione si incontrerà un sacco di gente comunque, la fiera ci sarà anche l'anno prossimo :mrgreen: parere personale ovviamente.
Nankuru nai sa
cauntry
Avatar utente
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: 25/11/2009, 19:00
Località: Milano sud-ovest

Messaggioil 22/09/2018, 13:34

Presente
Immagine
Ciao
90 TD5 My 2006 " Super Def " ( Project final storm )
29 Gennaio 2016 : fine di un mito, inizio di una leggenda
brunobis
Avatar utente
 
Messaggi: 4755
Iscritto il: 03/10/2011, 20:26
Località: Collegno ( To )

Messaggioil 23/09/2018, 23:17

Presente anche io! :mrgreen:
Immagine
Lorygio
Avatar utente
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/12/2017, 14:52
Località: Caselle Torinese

Messaggioil 26/09/2018, 8:41

Qualcuno in partenza da zona Milano sabato 13?
Nankuru nai sa
cauntry
Avatar utente
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: 25/11/2009, 19:00
Località: Milano sud-ovest

Messaggioil 26/09/2018, 9:54

cauntry ha scritto:Qualcuno in partenza da zona Milano sabato 13?


Probabilmente io, ci risentiamo più avanti.
Pernotto tenda a terra, Madonna della neve. ;)
Puma TD4 110 MY 2008, Camilla III
marcomazza
Avatar utente
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: 11/03/2012, 14:48
Località: Lesmo

Messaggioil 26/09/2018, 9:56

Che palle..... come vi invidio cazzu cazzu.....
volevo partire anch'io sabato pomeriggio e tirarmi nero con gli amici :K :K ma poi si e' messa in maezzo anche mia moglie e mi tocca aspettarla per venir su con lei.....
Land79
Avatar utente
 
Messaggi: 1724
Iscritto il: 02/02/2009, 9:11
Località: Varese

Messaggioil 26/09/2018, 10:09

marcomazza ha scritto:
cauntry ha scritto:Qualcuno in partenza da zona Milano sabato 13?


Probabilmente io, ci risentiamo più avanti.
Pernotto tenda a terra, Madonna della neve. ;)


E' dove c'è il mulino?
Poi ci sentiamo, speriamo che il meteo sia amichevole.
Nankuru nai sa
cauntry
Avatar utente
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: 25/11/2009, 19:00
Località: Milano sud-ovest

Messaggioil 26/09/2018, 10:10

Land79 ha scritto:Che palle..... come vi invidio cazzu cazzu.....
volevo partire anch'io sabato pomeriggio e tirarmi nero con gli amici :K :K ma poi si e' messa in maezzo anche mia moglie e mi tocca aspettarla per venir su con lei.....


vabbè vieni e poi vai a prenderla domenica mattina :mrgreen:
Nankuru nai sa
cauntry
Avatar utente
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: 25/11/2009, 19:00
Località: Milano sud-ovest

Messaggioil 26/09/2018, 10:40

cauntry ha scritto:
marcomazza ha scritto:
cauntry ha scritto:Qualcuno in partenza da zona Milano sabato 13?


Probabilmente io, ci risentiamo più avanti.
Pernotto tenda a terra, Madonna della neve. ;)


E' dove c'è il mulino?
Poi ci sentiamo, speriamo che il meteo sia amichevole.


Non al mulino, in zona Chiesetta Madonna della neve, da definire esattamente dove, aspettiamo info e conferma da Max.
La chiesetta è qui https://it.wikiloc.com/wikiloc/spatialA ... id=9092424

Io vengo su sabato solo se tempo decente, altrimenti parto domenica mattina presto.
;) :1
Puma TD4 110 MY 2008, Camilla III
marcomazza
Avatar utente
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: 11/03/2012, 14:48
Località: Lesmo

Messaggioil 28/09/2018, 9:46

PRESENTISSIMO...!!! Discovery restyling blu da Milano!
Però potrò partire domenica mattina; per le 09:00 ed esser a Levone per le 11:00 MASSIMO..!
Iteuzza
Avatar utente
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 09/01/2017, 20:33
Località: Milano

Messaggioil 15/10/2018, 7:30

MISSIONE COMPUITA
Un ringraziamento a tutto lo Staff, al grande capo Max, ed ovviamente a tutti gli amici incontrati, vecchi e nuovi.

WhatsApp Image 2018-10-14 at 22.45.49.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio"
ExDisco 4 '09 "Play Station 4"
ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole"
This is a modern world
jam
Avatar utente
 
Messaggi: 3890
Iscritto il: 15/12/2004, 9:12
Località: Moncalieri

Prossimo

Torna a EVENTI GRATUITI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti