Africaland • Leggi argomento - Valloire 2023

Valloire 2023

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 21/08/2023, 22:37

Ciao

qualcuno andrà a Valloire ?

https://www.salondutoutterrainetduvoyage.fr/
Ivano521
 
Messaggi: 796
Iscritto il: 07/11/2014, 12:03

Messaggioil 27/08/2023, 9:51

anche quest anno cellule scarrabili, tende da tetto e allestimenti outdoor per 4x4 la fanno da padroni, ci ho fatto un salto ieri, il tempo non era dei migliori, ma visitatori numerosi, tanto che oltre alla mostra , era interessante farsi un giro nei vari parcheggi sparsi tuttintorno per godersi la visione dei tantissimi mezzi variamente allestiti con i quali erano arrivati i partecipanti,
Stebar
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 03/05/2022, 15:23

Messaggioil 27/08/2023, 21:54

Io sono venuto via ieri mattina ,il venerdì notte aveva fatto un temporale ma ieri mattina il tempo sembrava reggere , a parte i 12 ° ....
Si è una mostra da "viaggiatori" piu' che da saltafossi !
Però non mancava nulla ! Tanti accessori di "qualità" !
Numerosi espositori , molto interessante la dislocazione in mezzo al paese , tantissimi i visitatori .
Non male anche i tour proposti , eccellente e puntuale l'organizzazione !
I mezzi accampanti erano numerosissimi , dislocati ovunque , fino a 5/6 Km dalla fiera !
Ivano521
 
Messaggi: 796
Iscritto il: 07/11/2014, 12:03

Messaggioil 28/08/2023, 12:44

frequento da anni la mostra a Valloire e prima ancora val d Isere , spesso mi domando cosa abbiamo in Italia che non ci consente di godere di simili manifestazioni. Con tutto il rispetto per carrara 4x4 fest e Viareggio, non ho mai riscontrato atmosfere paragonabili, senza neppure considerare Bad Kissingen!
Stebar
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 03/05/2022, 15:23

Messaggioil 28/08/2023, 14:05

Per me era la prima volta ....ma subito ho fatto le tue considerazioni !

Ho frequentato Carrara dalla prima edizione , invece di crescere col tempo è costante peggiorata al punto di non valere neppure la pena di andare.
Viareggo nemmeno da prendere in considerazione .....

I francesi sono stati bravi !
Ivano521
 
Messaggi: 796
Iscritto il: 07/11/2014, 12:03

Messaggioil 29/08/2023, 9:14

Andato Sabato, che dire....comunque non delude ;) :D

Tralasciando il meteo autunnale ammetto che quest'anno ho notato un pelo meno a livello di ricambi ed accessoristica e tantissimi signori mezzi in vendita. L'"infighettamento" generale è purtroppo diventato notevole ma ancora accettabile.

Sul fatto del perchè non è più possibile avere qualcosa di simile credo sia una questione dei francesi stessi.... Sono viaggiatori e campeggiatori da sempre e riescono a trasformare tutto ciò che hanno in una possibile attrazione, vengono anche aiutati da leggi abbastanza permissive per le attività.
A livello persone, basta rispettarle e non infrangere le loro leggi, con il dovuto rispetto non mi è mai capitato di essere insultato gratuitamente da pedoni o ciclisti su una strada sterrata priva di divieti come invece purtroppo succede spesso in Italia
saluti max.
maxtd5
Avatar utente
 
Messaggi: 1836
Iscritto il: 05/09/2005, 21:07
Località: torino


Torna a EVENTI GRATUITI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti