Africaland • Leggi argomento - 1° PALAGANO & LAND 2005

1° PALAGANO & LAND 2005

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 13/02/2005, 18:42

Buona domenica a tutti; comincio con il confermarvi la disponibiltà all'utilizzo della pista per sabato 2 e domenica 3 aprile 2005. Venerdi sono stato a palagano e ho parlato con il titolare dell'hotel Dragone, sig Gaetano, che si è reso disponibile a "lasciarci l'albergo" per il nostro evento, per la cifra di 20€ a persona, prima colazione inclusa. Prenotazioni via fax entro il 20 marzo. I numeri relativi ve li comunico domani perchè ho tutto in ufficio, compreso una sorta di road book che ho fatto per raggiungere la meta. Un'altra chicca: mi sono permesso di mandare una mail alla direzione di FUORISTRADA IN VIDEO mettendoli a conoscenza dell'evento e del nostro sito: non ci crederete, ma mi hanno prontamente contattato telefonicamente e saranno dei nostri!! L'idea gli è piaciuta e non mancheranno... Per quanto riguarda l'assicurazione, domani vi prometto che vi dico tutto, anche se al 90% le tariffe saranno quelle a voi già note Insieme a Pasadina murdock stiamo valutando l'idea di fare nel pistino da trial una specie di prova tipo trial intelligente con penalità, così da stare anche un po insieme a ridere sugli errori commessi... Se qualcuno a delle idee, le scriva, vediamo se sono fattibili... per domenica 20 prima uscita a mangiar... ehm... a provare qualche percorso: se venisse un discovery e un 90, il 110 ce l'ha diego, io uso il mio range e faremo un po di O.R. che vada bene a tutte le auto... A domani! luca65 - def110sw
luca65 Discovery V8
luca65

Messaggioil 05/05/2005, 0:22

Come promesso dichiaro finite le votazioni con il seguente esito: 1° assoluto Arny con ben 10 voti 2° Hamlock con 2 voti 3° Bivo e BCCCRL con 1 voto Purtroppo il vincitore non sara' presente al Landmaniac e non potra' festeggiare con noi e, sopratutto, fotografarci. Cio' non toglie un nostro brindisi beneaugurale nei suoi confronti una per ogni voto
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 05/05/2005, 11:46

mi associo con piacere ... Marcello&Bruno&Susanna TD5 SoftTop
Marcello & Nadia & Bruno
... ...

TD5 SoftTop
Marcello64b

Torna a EVENTI GRATUITI