aste e bilanceri...

aste e bilanceri...

Umberto
So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.quote:
Il ritrovo sarebbe al confino di Fernetti,
...ma vi lasciano girare con i Def per il gulag???
quote:
Magari poi sarò becco, ma il carriolon ha il tetto apribile

di nuovo in groppa ad un Disco (Goldrake)
"finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."
It's never over in a Land Rover.
Ciao,
Alessio
Def 110 CSW
300TDI 1996 (MY1997)
Non ho idea di dove mi porterete nè di dove siano i posti che avete scritto, ma me la saprò cavare. Male che vada, se voi gozzoviglierete in qualche postaccio
, farò rotta verso un qualsiasi bosco e cercherò di cavarmela, prima o poi ne uscirò. Ah, il bosco lo intendo con alberi di legno, non p... di f... !!
Carlo: ricambio
ci sarò, vedrai!!
Piuttosto, credo sia indispensabile evitare Fernetti e tuttte le frontiere normalmente battute dai vacanzieri: non ho intenzione di passare il sabato in coda per passare la dogana. Sto già cercando sull'atlante un valico di seconda categoria, spostato verso l'alto Friuli. Anche se questo comporta di allungare la strada cosa importa? Magari si trova qualche buona mulattiera fin da subito. Per il rientro, si passa la stessa frontiera e siamo a posto.
Umberto
So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Carlo e Vyperquote:ripeto: informazione, non esperienza. http://www.worldsexguide.com/guide/Europe/Slovenia/index.htm facile vero? Però un "giretto" ad Umberto dovete farlo fare! Ciao, Alessio Def 110 CSW 300TDI 1996 (MY1997)
COME FAI A CONOSCERE IDA DI KOZINA????????? che prende solo 55 neuri e ti tiene finchè non respiri più? River Rover
), a KOROSCI, a BOLIJUNEC, o qua da me a STARI MILIJE (250 metri forse da casa mia).
Non mancano i valichi qui ragazzi...
Si vede il sabo.
Ciao
(che tempi!)
River Rover
aste e bilanceri...

....
....stiamo proprio per andare allo estero...
...fortuna che c'e' SS. Cercio, martire di Muggia....
.....e di BCCCRL
Carlo e Vyper
Checcivoletefare...il mio sangue è "di là".
Inoltre, porto una vasta collezione di CD comprendenti le varie musiche etniche:
dai Tenores della sardegna,
al Shakuhachi flute giapponese,
al mamtra nepalese coi suoi corni da montagna,
al Yodel,
al Didgeridoo australiano...
se non basta
come avrete capito, sono un amante della musica Folk (e anche bi-folk)
Ciao
(che tempi!)
River Rover
aste e bilanceri...

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti